Quantcast
F1 news Formula 1Notizie auto

Hot Wheels produrrà i modellini ufficiali delle auto di F1

A partire dal 2025 saranno prodotti modellini delle monoposto di F1 brandizzate da Hot Wheels in scala 1:64.

A partire dal 2025, l’iconico brand americano Hot Wheels produrrà i modellini di auto ufficiali delle monoposto di Formula 1 della prossima stagione. Ma è già possibile acquistare una versione inedita di una monoposto di F1 per celebrare questa partnership.

Mattel ottiene una partnership con F1 grazie a Hot Wheels

Si dice che la scala ufficiale per collezionare modellini d’auto sia quella 1:43, ma Hot Wheels ha sempre fatto un po’ di testa sua e, dopo aver siglato un accordo ufficiale con la F1, produrrà modellini delle monoposto del 2025 in scala 1:64 capaci di entrare nel palmo di una mano!

F1 Hot Wheels modellini
Modellino auto Hot Wheels della F1

Le iconiche vetture della casa americana Mattel dalle livree sgargianti e dagli aspetti più bizzarri daranno spazio alle più nobili e potenti monoposto di Formula 1 grazie a questa entusiasmante collaborazione con Hot Wheels, che unirà l’adrenalina delle corse automobilistiche all’emozione delle macchinine e offrirà l’opportunità di vedere i dettagli che caratterizzano un’auto di F1, tutto nel palmo della mano.

Per Mattel Creation questa è più di una semplice partnership: è una celebrazione della velocità, della creatività e dell’innovazione che offrirà ai fan un nuovo modo di avvicinarsi a questo sport. Infatti, Hot Wheels ha sempre coltivato questo spirito di sfida, quindi la partnership con la Formula 1 è naturale ed emozionante.

Questa collaborazione unirà due delle più grandi comunità di fan al mondo, condividendo la loro passione per le auto e le corse, dagli appassionati più grandi ed esperti ai più piccini che si affacciano per la prima volta a questo mondo.

Come acquistare i primi modellini Hot Wheels di F1

La collaborazione per la produzione dei primi modellini Hot Wheels di F1 inizierà nel 2025, ma per alleggerire l’attesa è già possibile acquistare la prima monoposto con ruote Pirelli intercambiabili. Parliamo di uno dei primi modellini di fantasia, caratterizzato da una livrea Hot Wheels bianca e nera, con i loghi della F1 e di Hot Wheels. Di seguito tutte le informazioni necessarie.

  • Veicolo Hot Wheels Formula 1;
  • Caratteristiche: Tre set di pneumatici Pirelli intercambiabili;  
  • Deco: livrea da corsa Hot Wheels F1;
  • Colore del corpo: bianco; 
  • Tipo di corpo: ZAMAC; 
  • Ruote: pneumatici Real Riders su misura; 
  • Base: Telaio completamente in metallo; 
  • Colore degli interni: Nero;
  • Scala: 1:64.

Acquista qui il modellino F1 della Hot Wheels

Leggi anche:

→ Calendario F1 2024

→ Classifiche F1 2024 piloti e costruttori

→ Orari Formula 1

→ Punti F1 piloti e costruttori come si assegnano

→ Sprint Race come funziona

→ Tempi LIVE F1

→  NOTIZIE F1

→ Regolamento F1 2026

→ Cosa ne pensi sulla stagione di F1? Fai un salto sulla discussioni F1 sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto