Hot Wheels produrrà i modellini ufficiali delle auto di F1
A partire dal 2025 saranno prodotti modellini delle monoposto di F1 brandizzate da Hot Wheels in scala 1:64.
A partire dal 2025, l’iconico brand americano Hot Wheels produrrà i modellini di auto ufficiali delle monoposto di Formula 1 della prossima stagione. Ma è già possibile acquistare una versione inedita di una monoposto di F1 per celebrare questa partnership.
Mattel ottiene una partnership con F1 grazie a Hot Wheels
Si dice che la scala ufficiale per collezionare modellini d’auto sia quella 1:43, ma Hot Wheels ha sempre fatto un po’ di testa sua e, dopo aver siglato un accordo ufficiale con la F1, produrrà modellini delle monoposto del 2025 in scala 1:64 capaci di entrare nel palmo di una mano!
Le iconiche vetture della casa americana Mattel dalle livree sgargianti e dagli aspetti più bizzarri daranno spazio alle più nobili e potenti monoposto di Formula 1 grazie a questa entusiasmante collaborazione con Hot Wheels, che unirà l’adrenalina delle corse automobilistiche all’emozione delle macchinine e offrirà l’opportunità di vedere i dettagli che caratterizzano un’auto di F1, tutto nel palmo della mano.
Per Mattel Creation questa è più di una semplice partnership: è una celebrazione della velocità, della creatività e dell’innovazione che offrirà ai fan un nuovo modo di avvicinarsi a questo sport. Infatti, Hot Wheels ha sempre coltivato questo spirito di sfida, quindi la partnership con la Formula 1 è naturale ed emozionante.
Questa collaborazione unirà due delle più grandi comunità di fan al mondo, condividendo la loro passione per le auto e le corse, dagli appassionati più grandi ed esperti ai più piccini che si affacciano per la prima volta a questo mondo.
Come acquistare i primi modellini Hot Wheels di F1
La collaborazione per la produzione dei primi modellini Hot Wheels di F1 inizierà nel 2025, ma per alleggerire l’attesa è già possibile acquistare la prima monoposto con ruote Pirelli intercambiabili. Parliamo di uno dei primi modellini di fantasia, caratterizzato da una livrea Hot Wheels bianca e nera, con i loghi della F1 e di Hot Wheels. Di seguito tutte le informazioni necessarie.
- Veicolo Hot Wheels Formula 1;
- Caratteristiche: Tre set di pneumatici Pirelli intercambiabili;
- Deco: livrea da corsa Hot Wheels F1;
- Colore del corpo: bianco;
- Tipo di corpo: ZAMAC;
- Ruote: pneumatici Real Riders su misura;
- Base: Telaio completamente in metallo;
- Colore degli interni: Nero;
- Scala: 1:64.
→ Acquista qui il modellino F1 della Hot Wheels
Leggi anche:
→ Calendario F1 2024
→ Classifiche F1 2024 piloti e costruttori
→ Orari Formula 1
→ Punti F1 piloti e costruttori come si assegnano
→ Sprint Race come funziona
→ Tempi LIVE F1
→ NOTIZIE F1
→ Regolamento F1 2026
→ Cosa ne pensi sulla stagione di F1? Fai un salto sulla discussioni F1 sul FORUM!