Greta Thunberg come viaggia? Schwarzenegger le regala una Tesla Model 3
Arnold Schwarzenegger ha donato una Tesla Model 3 a Greta Thunberg. L’attivista svedese per il clima userà l’auto elettrica per viaggiare attraverso gli Stati Uniti e il Canada

Una Tesla Model 3 per Greta Thunberg, ecco come viaggia la celebre attivista svedese per lo sviluppo sostenibile e contro il cambiamento climatico. Greta infatti ha ricevuto in dono l’auto elettrica di Elon Musk da Arnold Schwarzenegger, l’attore e politico americano, già governatore della California.
Tesla Model 3 a Greta Thunberg
Greta utilizzerà la Tesla durante la sua tournée in Nord America, tra Stati Uniti e Canada. L’ex attore ha incontrato l’attivista in Austria, come testimoniato da una foto sui suoi profili Social e quando ha saputo che Greta stava organizzando gli spostamenti attraverso gli Stati Uniti (che dopo gli appuntamenti a New York, incluso l’intervento all’ONU la vedranno impegnata in Canada) ha deciso di attivarsi donandogli un’auto elettrica da poter utilizzare attraverso gli Stati Uniti e il Canada.

Hummer elettrico di Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger, attivista contro l’inquinamento e il riscaldamento climatico, ama guidare in elettrico, infatti la sua auto personale è un Hummer Kreisel Electric H1 da 490 CV. Si tratta della prima versione completamente elettrica del massiccio fuoristrada, realizzata dall’azienda austriaca Kreisel, che ha elettrificato anche una Mercedes-Benz Classe G sempre di proprietà di Schwarzenegger.

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“