Garage dei sogni, 13 modelli per cambiare auto a piacimento
Nasce il garage dei propri sogni, con 13 modelli dei marchi FCA a scelta, tra cui la nuova Fiat 500 elettrica. Il noleggio, gestibile tramite app, prevede un prezzo fisso mensile da 99 euro fino a un massimo di 299 euro.
Il garage dei propri sogni esistite, che permette di cambiare auto ogni qualvolta che ne ha voglia. Pagando una quota mensile con My Dream Garage si può scegliere fino a 13 modelli dei marchi FCA, tra cui la nuova Fiat 500 elettrica. Il garage dei sogni è un servizio sviluppato da Fiat e Leasys (Gruppo FCA Bank).
Si tratta di un garage virtuale, 100% digitale, che si gestisce semplicemente attraverso una app sul proprio smartphone, configurabile in base al proprio stile di vita e fruibile secondo le esigenze del momento di utilizzo.
Garage dei sogni con Alfa Romeo, Abarth, Jeep, Fiat e Maserati
“My Dream Garage” offre l’accesso fino a 13 diversi modelli della famiglia FCA: si può scegliere tra i modelli della famiglia 500 (500, 500C, 500X e 500L), oppure tra una sportiva italiana come Alfa Romeo Giulia e Stelvio, un’adrenalinica Abarth 595 o una 124 o, ancora, un SUV americano come gli inarrestabili Jeep Wrangler, Compass e Renegade, un Fiat Ducato o una Maserati Levante.
Prezzo, quanto costa il noleggio My Dream Garage
Per quanto riguarda i costi il garage dei sogni prevede 4 i livelli di abbonamento annuale da cui poter scegliere, disponibili con un prezzo mensile che viene calcolato sulla base dei modelli che si desiderano inserire avere nel garage.
In Italia, ad esempio, si parte da un canone mensile di 99 euro fino a un massimo di 299 euro al mese. L’abbonamento garantisce fino a 60 giorni di noleggio, da utilizzare durante l’intero arco dell’anno, anche un solo giorno alla volta.
App My Dream Garage, come funziona
“My Dream Garage” come funziona? Una volta prenotata l’auto con la app (già disponibile su Android ed in arrivo su iOS) sul proprio smartphone, è sufficiente andare a ritirarla in uno degli oltre 300 Leasys Mobility Store dislocati sul territorio italiano nelle principali città, negli aeroporti e nelle stazioni.
Il servizio è attivo in Italia e in altri otto Paesi europei (Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Austria e Polonia) attraverso le concessionarie convenzionate.
Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio):
? Fiat 500 elettrica, caratteristiche, batterie e autonomia
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!