Quantcast
BroncoFordFotogalleryNotizie auto

Ford Bronco 2025, caratteristiche e prezzo

La versione rinnovata del Ford Bronco Sport debutta negli Stati Uniti con il pacchetto off-road Sasquatch di serie per i modelli Badlands e Outer Banks.

Ford negli Stati Uniti ha introdotto il pacchetto off-road Sasquatch per la Bronco Sport, disponibile a partire dal Model Year 2025. Ispirato alla versione del Bronco, viene offerto negli USA negli allestimenti Badlands e Outer Banks ed in abbinamento ai motori benzina 1.5 e 2.0 turbo.

Ford Bronco 2025 caratteristiche

Il pacchetto Sasquatch per la Bronco Sport include pneumatici più grandi, specificamente 29 pollici Goodyear Territory All Terrain nella misura 235/65 17″, progettati per offrire trazione su vari terreni. I modelli Badlands e Badlands Sasquatch presentano la modalità Rally G.O.A.T., che migliora le prestazioni in velocità su sabbia.

Ford Bronco Sport 2025 sullo sterrato
Ford Bronco Sport 2025 sullo sterrato

La Bronco Sport è dotata di tecnologie esclusive per il fuoristrada, come il Trail One-Pedal Drive, che consente di controllare la velocità usando solo l’acceleratore. Il pacchetto Sasquatch aggiunge ammortizzatori Bilstein e un’altezza da terra maggiore, insieme a protezioni aggiuntive e punti di recupero rinforzati.

Nuova Ford Bronco com’è

La Bronco Sport 2025 si distingue per uno stile ispirato al Bronco originale e presenta elementi modulari e pronti per accessori, come i Bronco Bolts, che consentono di personalizzare il veicolo. I paraurti anteriori e posteriori sono nuovi e includono punti modulari per accessori come barre parafango e luci.

I modelli Outer Banks Sasquatch, Badlands e Badlands Sasquatch hanno nuovi occhielli integrati nei parafanghi per fissare carichi sul tetto. La cabina riflette dettagli del Bronco più grande, con Bronco Bolts anche nel vassoio per dispositivi e la maniglia per il passeggero sostituibile. Tutti i modelli Sasquatch aggiungono interruttori ausiliari, una caratteristica esclusiva della classe che facilita l’aggiunta di accessori.

ADAS e tecnologia bordo del nuovo Bronco

La Bronco Sport 2025 prevede un display centrale da 13,2 pollici con il sistema SYNC 4 e aggiornamenti software over-the-air. Include Apple CarPlay e Android Auto wireless. È disponibile anche un vassoio per dispositivi con due porte USB-C accessibili.

Ford Bronco Sport 2025 plancia abitacolo
L’abitacolo della Bronco Sport

Il display centrale è abbinato a un cruscotto digitale da 12,3 pollici, che mostra informazioni importanti con animazioni uniche per le modalità G.O.A.T.

Il sistema di assistenza Ford Co-Pilot360 Assist+ è standard su tutti i modelli e comprende fari abbaglianti automatici, sistema di monitoraggio degli angoli ciechi, assistenza al mantenimento della corsia, assistenza alla frenata automatica, telecamera posteriore, cruise control adattivo e assistenza alla sterzata evasiva.

Ford Bronco Sport 2025 telecamera posteriore
Telecamera posteriore

Ford Co-Pilot360 Assist 2.0, opzionale per l’Outer Banks e standard per il Badlands, aggiunge una telecamera a 360 gradi, assistenza alla frenata in retromarcia e riconoscimento dei segnali stradali.

Ford Bronco prezzo

Il Bronco è in vendita anche in Italia ad un prezzo di partenza di 71.950 euro. La nuova Ford Bronco Sport 2025 invece inizialmente debutta negli Stati Uniti nel mese di novembre, con la versione sportiva Badlands Sasquatch che arriverà nel primo trimestre del 2025.

Foto Ford Bronco Sport 2025

Leggi anche:

→ Tutte le news sul marchio Ford

→ Listino prezzi Ford

Attività in fuoristrada e 4×4

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto