Quantcast
AvengerFotogalleryJeepNotizie autoVideo

Fiat, Porte Aperte a gennaio 2025, le date

Non perdere le date dei weekend di Porte Aperte Fiat a Gennaio! Test drive gratuiti, offerte speciali e finanziamenti vantaggiosi su tutta la gamma. Approfitta del Piano Italia!

Fiat ha programmato l’evento “Porte Aperte” nelle concessionarie italiane due weekend di gennaio 2025. Durante queste giornate, si potranno visitare gli showroom per scoprire e approfittare delle offerte speciali previste dal Piano Italia Fiat.

Porte aperte nelle concessionarie Fiat, tutte le date

Fiat ha programmato due weekend di “Porte Aperte” nelle concessionarie italiane, il 18-19 e il 25-26 gennaio 2025. Durante questi eventi, è possibile effettuare test drive e ottenere informazioni dettagliate sui modelli e sugli allestimenti.

Le promozioni di gennaio 2025 includono offerte speciali su una vasta gamma di modelli Fiat, tra cui Panda, 600, Tipo e la Topolino, valide fino al 31 gennaio 2025.

Locandina Piano Italia Fiat, valido per il mese di gennaio 2025
Locandina Piano Italia Fiat, valido per il mese di gennaio 2025

Queste promozioni prevedono sconti significativi, specialmente in caso di rottamazione di un veicolo vecchio, finanziamenti con tassi agevolati e la possibilità di personalizzare la rata in base alle esigenze del cliente. L’obiettivo è rendere l’acquisto di una nuova Fiat più conveniente e accessibile.

Il video della 600 Hybrid

Test, come va su strada la Fiat 600 Hybrid

Leggi anche:

Le offerte del Piano Italia Fiat

→ Tutte le novità, prove auto su FIAT

Listino prezzi di tutti i modelli FIAT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto