Quantcast
500FiatFotogalleryNotizie auto

Fiat 500e elettrica, serie speciale Giorgio Armani, prezzo

È in vendita la nuova serie speciale Giorgio Armani Collector’s Edition della Fiat 500e, in omaggio ai 90 anni di Giorgio Armani.

Nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni della Fiat, l’11 luglio, la Casa torinese ha annunciato un’edizione limitata della 500e in collaborazione con Giorgio Armani, in occasione del 90° compleanno dello stilista. La serie speciale pone l’attenzione ai dettagli e la dedizione alla qualità tipiche delle collezioni di alta moda. Denominata Collector’s Edition, è caratterizzata da materiali pregiati, colori esclusivi e design raffinato, unendo il mondo dell’automobile con quello della moda.

Fiat 500e elettrica serie speciale Armani

La Fiat 500e elettrica nella serie speciale Armani, disponibile solo in versione hatchback, è proposta in due colori esclusivi: Verde scuro micalizzato e Greyge ceramico. Gli esterni si distinguono per un design monocromatico con ruote che presentano il logo GA in scala macro, con una finitura anodizzata brunita bicolore. Il nuovo design delle ruote non ha solo una funzione estetica, ma anche aerodinamica: la superficie tridimensionale, infatti, migliora l’efficienza su strada.

Fiat 500e Armani Greyge anteriore 3/4
Fiat 500e Armani Greyge

Gli interni della 500e Giorgio Armani presentano una lavorazione artigianale con cuciture chevron e motivi tridimensionali sui sedili, utilizzando materiali di alta qualità. Il legno laserato riveste la plancia, mentre intricati ricami completano il design. Il logo di Giorgio Armani appare su ruote e sedili, e la sua firma è visibile su cruscotto, portiere e lunotto.

Fiat 500e Armani Verde scuro plancia
Fiat 500e Armani Verde scuro plancia

La vettura è inoltre equipaggiata con fari Full LED Infinity Design, tetto in vetro, sistema audio JBL premium, display TFT da 7″, schermo touch da 10,25″, radio DAB e Wireless CarPlay/Android Auto.

Prezzo, quanto costa la 500e Armani

La 500e Giorgio Armani Collector’s Edition ha un prezzo di listino di 41.500 euro, ridotto a 35.300 euro con la promo online. Questo veicolo è equipaggiato con un motore elettrico da 87 kW (118 CV) e una batteria da 42 kWh, che offre un’autonomia fino a 320 km nel ciclo combinato WLTP.

Inoltre, la 500e è equipaggiata con i più recenti sistemi di assistenza alla guida e un sistema di guida assistita di livello 2.

→ 500e Armani Collector’s Edition: 41.500 €

Foto Fiat 500e Armani

Leggi anche:

→ Test, come va su strada la 500e elettrica

→ Fiat 500 elettrica, caratteristiche, autonomia

Auto elettriche da comprare selezionate e provate
Prezzi e caratteristiche auto elettriche

CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
Costo ricarica auto elettrica
Video prove AUTO ELETTRICHE

Le prove di nuove auto elettriche

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto