Fiat 500 Dolcevita Special Edition, caratteristiche serie speciale
Nuova Fiat 500 Dolcevita Special Edition, con un allestimento ancora più ricco di serie e disponibile solo con il motore ibrido MHEV a 12V 1.0 da 70 CV.
Arriva la nuova serie speciale “Dolcevita Special Edition” su Fiat 500 e sul crossover 500X. Entrambi i modelli presentano un allestimento più ricco rispetto alla Dolcevita già disponibile. La 500 in particolare è offerta con il 1.0 da 70 CV con cambio manuale e sistema ibrido a 12V (MHEV).
Fiat 500 Dolcevita Special Edition, caratteristiche
La Fiat 500 Dolcevita Special Edition è offerta solo nella versione Cabrio e nella livrea Bianco Gelato abbinata alla capote Beige. Le calotte degli specchietti sono cromate, mentre i cerchi in lega da 16” sono impreziositi da finiture diamantate nere. Il logo “Dolcevita” è scritto in corsivo.
Nell’abitacolo debuttano i nuovi sedili rivestiti in Pelle Frau di colore Avorio, su cui risaltano inserti e logo 500 bianchi. L’eleganza è accentuata dalla fascia della plancia in legno, dalla cuffia del cambio in pelle, dal sedile posteriore sdoppiato 50/50 e dai tappetini specifici con bordi bianchi.
Tra le dotazioni di serie si segnalano il sistema Infotainment TFT da 7” completo di navigatore satellitare.
Fiat 500 Dolcevita Special Edition motore
La serie speciale 500 “Dolcevita” si acquista solo nella motorizzazione Hybrid 70 CV MT.
L’unità è mild-hybrid e prevede il motore da 1 litro a 3 cilindri della famiglia FireFly che eroga 70 CV (51,5 kW), supportato da un motore elettrico BSG (Belt Integrated Starter Generator) da 12 volt e una batteria al litio.
Foto Fiat 500 Dolcevita Special Edition
Leggi anche:
→ Fiat 500X Dolcevita Special Edition
→ Gamma e allestimenti Fiat 500
→ Motore Fiat ibrido MHEV FireFly
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!