Fare foto ad un incidente d’auto con feriti [VIDEO]
Fare foto ad un incidente d'auto con feriti è un fenomeno che sta dilagando con gli smartphone. In Germania un polizotto ha messo in riga i curiosi
Fare foto ad un incidente d’auto con feriti: nei tempi degli smartphone e dei social succede anche questo. Si sta diffondendo sempre di più questa macabra usanza, tanto da diventare virale ed espandersi a macchi d’olio anche oltre i confini tedeschi. In un video, realizzato qualche giorno fa sull’autostrada A6 tra Roth e Norimberga, si vede che dopo un grave incidente mortale ci sono delle persone che stanno fotografando con il loro smartphone l’accaduto.
Fare foto ad un incidente d’auto con feriti
Dopo un incidente molte persone, anche qui in Italia, si fermano curiosare generando traffico e code. Spesso generano confusione e intralciano i soccorsi. Questa storia di fare foto ad un incidente d’auto con feriti non è proprio il massimo.
In Germania hanno detto basta. Guarda cosa ha deciso di fare un agente della polizia tedesca stanco di vedere tutto questo nei pressi dei luoghi dell’incidenti.
VIDEO AGENTE POLIZIA TEDESCA CHE AFFRONTA GLI AUTOMOBLISTI che si fermano a fotografare e filmare l’incidente
L’agente tedesco, infastidito da quanto stava accadendo, ha fatto scendere dai veicoli quei autisti intenti a scattare immagini, portandoli nei pressi del luogo dove si trova la persona morta. Successivamente il poliziotto ha motivato così il suo gesto: “Queste persone devono essere messe di fronte alla propria inciviltà. Non basta far loro una multa, per quanto salata. L’effetto purtroppo non sarebbe lo stesso. Queste persone devono vergognarsi. E probabilmente non lo faranno mai più.”
I curiosi armati di smartphone poi sono stati multati dal Poliziotto tedesco.
VIDEO Agente Polizia tedesca fa scendere dall’auto chi fa foto ad un incidente d’auto con morto a terra
Se sei arrivato qui in fondo, ricordati di questo. E non puntare il tuo telefono per riprendere, filmare o fotografare auto coinvolte negli incidenti causando anche rallentamenti ed intralcio alla circolazione per il quale potresti anche essere pesantemente multato.