Quantcast
Notizie auto

CASTING MA-FRA RICERCA NUOVI VOLTI

Ma-Fra storica azienda di prodotti per la cosmesi di auto molto attiva dal punto di vista della comunicazione sul web ha lanciato negli scorsi mesi una simpatica iniziativa per scovare nuovi volti da affiancare ai propri prodotti: il Social Casting.

CONCORSO – Per 7 settimane i fan di Ma-Fra hanno potuto votare direttamente sulla pagina Facebook dell’azienda le foto del loro ragazzo/a preferita, tra gli oltre 40 selezionati dall’agenzia Astol Models, contribuendo a farli diventare nuovi testimonial estivi Ma-Fra.
A convincere di più i fan di Ma-Fra sono stati Zara Morandini e Marco Burino, che hanno potuto realizzare un primo set di scatti lasciandosi ispirare dai famosi “cosmetici per auto”.
Un’ottima opportunità per i due ragazzi di ottenere visibilità grazie a un marchio di riferimento nel settore e una mossa azzeccata per l’azienda, sempre più attenta a coinvolgere il proprio target di giovani e appassionati sui social network.

FACEBOOK – La pagina Facebook di Ma-Fra è infatti probabilmente la più attiva tra quelle del comparto “car care”, con decine di commenti e richieste quotidiane sull’utilizzo dei prodotti e sulle best practises da utilizzare nel mondo della cura e manutenzione dei veicoli.
Una Community che sta crescendo a vista d’occhio composta da un target di giovani che hanno occasione di scambiarsi idee e intorno a una delle più classiche passioni italiane: l’auto!

Scopri tutte le novità di MA-FRA QUI






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto