F1 GP d’Italia 2020, Monza a porte chiuse per Covid-19
Il GP d'Italia di Formula 1 a Monza è in programma il 6 settembre a porte chiuse, senza il calore dei tifosi sulle tribune a causa del Covid-19.
Il Gp d’Italia di F1 2020 a Monza si corre ufficialmente il 6 settembre a porte chiuse, senza tifosi sulle tribune a causa dell’emergenza Coronavirus. La corsa italiana è stata confermata nel calendario della Formula 1 riformulato dopo le prime gare annullate per colpa del Covid-19.
Gran Premio di F1 2020 a Monza a porte chiuse per Covid-19
L’edizione 2020 il Gp d’Italia di Formula ci corre a Monza a porte chiuse e si potrebbe disputare anche per ben due volte, per fra fronte ad alcuni forfait per Coronavirus (come dovrebbe accadere già con Austria e Inghilterra).
In attesa dell’ufficialità sul tavolo, candidate a sostituire il GP dell’Azerbaigian, ci sono anche altre due ipotesi italiane, che portano ad Imola ed al Mugello.
GP d’Italia di F1 a Monza fino al 2025
A Monza la Formula 1 correrà anche nei prossimi anni, almeno fino al 2025. Infatti è stato da poco rinnovato il contratto fino a questa data fra i vertici dell’autodromo brianzolo e Liberty Media che gestisce il Circus della F1.
Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):
? Carlos Sainz jr è il nuovo pilota Ferrari
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM