Quantcast
Notizie auto

Donazioni Covid-19, Petronas al fianco della Croce Rossa

Petronas sostiene la Croce Rossa di Piemonte e Lombardia nella lotta contro il Coronavirus Covid-19 attraverso la donazione di un voucher per l’acquisto di prodotti lubrificanti o per un intervento di manutenzione sulle ambulanze.

Petronas Lubricants International (PLI), attraverso il suo quartier generale italiano sito al confine tra Santena e Villastellone, in provincia di Torino, promuove l’iniziativa di solidarietà “Un aiuto a chi ci aiuta” rivolta ai Comitati Regionali della Croce Rossa Italiana di Piemonte e Lombardia.

A ciascuna sede della Croce Rossa presente nelle due regioni maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria Covid-19 Petronas Lubricants Italy regala un voucher omaggio del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti lubrificanti quali ad esempio, olio motore, antigelo, o per un intervento di manutenzione sul parco ambulanze.

Donazioni Covid-19, Petronas alla Croce Rossa
Petronas dona alla Croce Rossa del Piemonte e Lombardia un voucher per l’acquisto di prodotti lubrificanti

Petronas donazioni alla Croce Rossa per l’emergenza Coronavirus Covid-19

Petronas è in prima linea nell’emergenza Coronavirus Covid-19 con delle donazioni alla Croce Rossa. Per usufruire del voucher, la cui distribuzione è prevista via posta nei prossimi giorni, è sufficiente contattare l’officina autorizzata Petronas più vicina.

Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):

Leggi le ultime notizie relative all’emergenza Coronavirus ?

? Donazione per l’emergenza Coronavirus

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto