Donazioni Covid-19, Petronas al fianco della Croce Rossa
Petronas sostiene la Croce Rossa di Piemonte e Lombardia nella lotta contro il Coronavirus Covid-19 attraverso la donazione di un voucher per l’acquisto di prodotti lubrificanti o per un intervento di manutenzione sulle ambulanze.
Petronas Lubricants International (PLI), attraverso il suo quartier generale italiano sito al confine tra Santena e Villastellone, in provincia di Torino, promuove l’iniziativa di solidarietà “Un aiuto a chi ci aiuta” rivolta ai Comitati Regionali della Croce Rossa Italiana di Piemonte e Lombardia.
A ciascuna sede della Croce Rossa presente nelle due regioni maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria Covid-19 Petronas Lubricants Italy regala un voucher omaggio del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti lubrificanti quali ad esempio, olio motore, antigelo, o per un intervento di manutenzione sul parco ambulanze.
Petronas donazioni alla Croce Rossa per l’emergenza Coronavirus Covid-19
Petronas è in prima linea nell’emergenza Coronavirus Covid-19 con delle donazioni alla Croce Rossa. Per usufruire del voucher, la cui distribuzione è prevista via posta nei prossimi giorni, è sufficiente contattare l’officina autorizzata Petronas più vicina.
Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):
Leggi le ultime notizie relative all’emergenza Coronavirus ?
? Donazione per l’emergenza Coronavirus
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!