Direttore Design Mazda, Kevin Rice lascia l’incarico
Kevin Rice non è più il Direttore Design Mazda, lascia l’incarico dopo 5 anni di collaborazione. Il suo successore ancora non è stato designato
DIRETTORE DESIGN MAZDA – Mazda Motor Europe ha annunciato che Kevin Rice, Design Director Europe, dopo cinque anni lascerà il marchio giapponese per proseguire altrove la propria carriera. Al momento non è stato ancora designato il suo successore.
Direttore Design Mazda
Kevin Rice, nel suo importante ruolo di Direttore Design Mazda, in questi cinque anni di collaborazione ha contribuito l’unicità del design delle auto Mazda, uno degli elementi che hanno consentito al marchio giapponese di raggiungere da poco il suo record storico di vendite.
Jeff Guyton, Presidente di Mazda Motor Europe ha dichiarato: “Come parte del gruppo mondiale del design Mazda, Kevin ha guidato in Europa un team che ha fornito un significativo contributo al successo della nostra attività sia in Europa che nel mondo. Ci mancheranno la sua energia e la sua passione e gli auguriamo ogni successo per la sua carriera futura”.