Quantcast
Alfa RomeoMANAGERNotizie auto

Alfa Romeo, Alejandro Mesonero-Romanos capo del Design

Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo Capo del Design Alfa Romeo. Ufficiale la nomina del celebre designer spagnolo ex Seat, che si occuperà del processo di modernizzazione ed elettrificazione di Alfa Romeo.

Dopo l’addio a Seat e la breve parentesi nel Gruppo Renault e Dacia il designer spagnolo Alejandro Mesonero-Romanos a partire dal 1° luglio 2021 passa in Alfa Romeo, dove riporta a Jean-Pierre Ploué, Chief Design Officer di Stellantis.

Alejandro Mesonero-Romanos chi è il nuovo capo del Design Alfa Romeo

Alejandro Mesonero-Romanos è laureato presso il Royal College of Art. La sua carriera è caratterizzata da una lunga militanza in Seat insieme a Luca de Meo, dove è stato autore del design di Seat/Cupra, e il suo stile deciso ne ha promosso la rinascita.

I modelli Cupra Tavascan e Formentor, la quarta generazione di Seat Leon, la quinta generazione di Ibiza e il lavoro su Arona dimostrano quanto le sue idee innovative possano stimolare e far crescere l’attrattività di un brand.

Design Renault, arriva Mesonero-Romanos da Seat
Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo del Design Alfa Romeo

Ora si dedicherà al rinnovamento di Alfa Romeo guidando il processo di modernizzazione ed elettrificazione di questo iconico marchio, che nei suoi 110 anni di storia ha collezionato vittorie sportive leggendarie.

Leggi anche:

? Tutte le notizie del marchio Alfa Romeo

? Listino prezzi ALFA ROMEO ? Annunci usato ALFA ROMEO

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto