Quantcast
DaciaDacia SanderoNotizie auto

Dacia Sandero Journey, caratteristiche e prezzo

La Dacia Sandero, nella versione Streetway, è ora disponibile anche nell'allestimento ricco di Journey, abbinato sia al motore benzina che a quello GPL.

La famiglia della Dacia Sandero si aggiorna con il nuovo allestimento Journey, il più ricco e completo della gamma, dedicato esclusivamente alla versione Streetway. Questo modello, con una vocazione principalmente urbana, prevede una ricca dotazione di serie ed è disponibile con motorizzazione benzina da 90 CV, dotata di cambio automatico a 6 rapporti, oppure con motore bifuel benzina/GPL da 100 CV.

Dacia Sandero Journey

La Dacia Sandero Streetway nell’allestimento Journey, nonostante conservi lo spirito di essenzialità e concretezza tipico del marchio, prevede una ricca dotazione di serie, tra cui climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, sistema di allerta angolo cieco, sistema keyless per l’accesso e l’avviamento dell’auto, cerchi in lega da 16″ Randia, antenna shark sul tetto, soglie battitacco, divisori nel vano bagagli e supporto rimovibile per smartphone.

Dacia Sandero Journey Streetway
Dacia Sandero Journey Streetway

Inoltre, è possibile arricchire ulteriormente la dotazione scegliendo alcuni optional a richiesta, come il Pack Techno (freno di stazionamento elettrico, sedile conducente regolabile in altezza, bracciolo anteriore con vano portaoggetti) o il Media NAV (sistema di navigazione con mirroring via cavo, con 2 aggiornamenti gratuiti per 3 anni e mappa Europa Ovest).

Motori Dacia sulla Sandero Journey

La nuova Sandero Streetway Journey è disponibile in due diverse opzioni di motorizzazione: il motore benzina TCe 90 abbinato al cambio automatico CVT e il motore benzina/GPL ECO-G 100 con cambio manuale. Entrambi i motori sono sovralimentati con turbo e adatti all’uso cittadino e non solo.

Dacia Sandero Journey Streetway posteriore 3/4

Prezzo, quanto costa la Sandero Journey

La nuova Sandero Streetway Journey ha un prezzo di listino (chiavi in mano) di 16.700 euro per la versione ECO-G 100 a benzina / GPL e di 17.550 euro per la versione TCe 90 a benzina con cambio CVT. Rispetto all’allestimento Expression, il sovrapprezzo è di 1.000 euro.

→ Sandero Journey 1.0 TCe GPL ECO-G 100: 16.700 €
→ Sandero Journey 1.0 TCe 90 benzina: 17.550 €

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su DACIA
→ Video auto Dacia provate
→ Listino prezzi Dacia

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto