Dacia e Mobilize, Giulio Marc D’Alberton nuovo Communication Manager
Giulio Marc D'Alberton entra a far parte del Gruppo Renault, dove ricopre il ruolo di Communication Manager per Dacia e Mobilize.

Giulio Marc D’Alberton è il nuovo Communication Manager per Dacia e Mobilize e nel suo nuovo ruolo riporta direttamente a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia. Giulio Marc D’Alberton succede a Luca Baglieri, che, dopo aver ricoperto il ruolo dal 2021, ora assume la posizione di Ice & Hybrid Passenger Cars Brand Manager, all’interno della Direzione Marketing di Renault Italia.
Giulio Marc D’Alberton nuovo manager Dacia/Mobilize
Giulio Marc D’Alberton, ex responsabile della Comunicazione del marchio Peugeot presso Stellantis, è ora un nuovo manager nel Gruppo Renault, assumendo il ruolo di Communication Manager per Dacia e Mobilize.

Chi è, la carriera di Giulio Marc D’Alberton
Giulio Marc D’Alberton è un manager con un’ampia esperienza nell’industria automobilistica. Ha iniziato la sua carriera dopo aver conseguito una laurea in Economia e Commercio e un Master nel settore Automotive (MAGSA), e ha accumulato una vasta esperienza lavorando in diverse posizioni chiave in importanti aziende multinazionali del settore, tra cui Toyota, Groupe PSA e Stellantis.
D’Alberton vanta una carriera di oltre vent’anni alimentata dalla sua profonda passione per l’automobile, svolgendo ruoli nel settore delle vendite, del marketing, del mercato dell’usato e della comunicazione (brand, prodotto e motorsport).
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su DACIA
→ Video auto Dacia provate
→ Listino prezzi Dacia
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!