Quantcast
DaciaMANAGERNotizie auto

Dacia e Alpine, Giorgio Contu nuovo Communication Manager

Giorgio Contu entra a far parte del Gruppo Renault, assumendo il ruolo di Communication Manager per Dacia e Alpine.

Giorgio Contu è stato nominato nuovo Communication Manager per Dacia e Alpine, un ruolo in cui riporta direttamente a Carlo Leoni, Communication Director di Renault Italia. Contu succede a Giulio Marc D’Alberton.

Giorgio Contu nuovo manager Dacia/Alpine

Giorgio Contu, 48 anni e con 25 anni di esperienza nel settore automotive, è il nuovo Communication Manager per Dacia e Alpine nel Gruppo Renault.

Giorgio Contu è il nuovo Communication Manager per Dacia e Alpine
Giorgio Contu è il nuovo Communication Manager per Dacia e Alpine

Con l’arrivo di Giorgio Contu, la Direzione Comunicazione del Gruppo Renault Italia riorganizza i suoi ruoli, con Paola Rèpaci ora responsabile della comunicazione per Renault, Renault Group (compresa Ampere) e Mobilize.

Chi è, la carriera di Giorgio Contu

Giorgio Contu nella sua carriera nell’automotive prima di approdare nel Gruppo Renault ha lavorato per vari brand del gruppo Stellantis, tra cui Citroën, DS Automobiles, Alfa Romeo, Lancia e Peugeot, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in diverse aree del marketing, tra cui advertising, media planning, digital, CRM, eventi, comunicazione e pubbliche relazioni.

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su DACIA
Video auto Dacia provate
Listino prezzi Dacia
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto