Quantcast
Notizie auto

Crazyrun 2016: Riparte La Gara Più Pazza D’italia

Crazyrun 2016 riparte con la gara d’auto più pazza d’Italia.  La quarta edizione partirà il 14 e 15 Maggio e si svolgerà nelle magnifiche terre di Toscana, con un avvincente e divertente, bizzarra e speciale caccia al tesoro in cui gli equipaggi in gara per aggiudicarsi la vittoria avranno enigmi da risolvere, indizi da decifrare, tappe da superare per arrivare al traguardo. Crazyrun è infatti molto più di una semplice corsa automobilistica, è un evento di genere adventure dove adrenalina, divertimento e competizione si fondono per dar vita ad una due giorni inimitabile e indimenticabile. Come in ogni edizione Crazyrun si svolge in Italia, con partenza e arrivo in Toscana, per un totale di circa 500 chilometri. A sfidarsi, in una gara entusiasmante che richiede ingegno e intuito attraverso un percorso di regolarità a tappe, su strade aperte al pubblico e nel rispetto del codice della strada,  vetture come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, BMW M, Mercedes AMG e Audi RS solo per citarne alcune presenti alle precedenti edizioni. L’universo Crazyrun è composto, oltre che da splendide strade da percorrere ed appassionanti enigmi da risolvere, anche da una sana passione per il lifestyle: il pernottamento è rigorosamente previsto in hotel di lusso con spa, mentre il Crazyrun Party del sabato sera si svolge in un Top Club con DJs internazionali.

Crazyrun 2015

In una realtà dove tutto è perfettamente regolato e organizzato da navigatori GPS ed agende elettroniche, Crazyrun è in grado di far vivere ai partecipanti emozioni uniche suscitate dai paesaggi, dalla bellezza dei monumenti, dall’incanto dei territori attraversati dall’evento e che coinvolgono i protagonisti in una competizione appassionante ed avvincente.
Per partecipare a Crazyrun 2016 è possibile registrarsi direttamente dal sito internet www.crazyrun.org dove è presente il modulo di domanda- attivo a partire dalla data di inizio delle iscrizioni. Gli organizzatori procederanno alla valutazione dei dati ed alla successiva comunicazione della selezione degli equipaggi oppure il diniego.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto