Comparatore di auto noleggio a lungo termine, NLT.market
NLT.market è il primo comparatore di auto a noleggio a lungo termine rivolto a privati e partite IVA, che permette di confrontare le varie offerte in tempo reale.
Arriva il primo comparatore di auto noleggio lungo termine on line. Il suo nome è NLT.market ed è uno strumento molto efficace che permette di confrontare in tempo reale le varie offerte in un settore in crescita. Infatti, secondo i dati dell’Associazione ANIASA, ci sono sempre più italiani che decidono di abbandonare la vettura di proprietà per prenderla a noleggio per un periodo medio-lungo: secondo gli ultimi, oltre 52.000 automobilisti hanno già scelto questa formula e il trend è in deciso aumento.
Comparatore di auto noleggio a lungo termine per privati e partite IVA
Il comparatore di auto noleggio a lungo termine è consultabile on line e su App. Raggruppa tutte le offerte di noleggio a lungo e medio termine rivolto a privati e partite IVA, realizzato da Sumo Publishing (editore della rivista Fleet Magazine).
Il portale raccoglie le principali offerte per i privati di società di noleggio, concessionari e broker attivi sul mercato italiano, con aggiornamenti quotidiani delle quotazioni. Attraverso una semplice interfaccia è possibile comparare le diverse proposte di noleggio a auto filtrandole per marca e modello della vettura e canone, km/anno, anticipo e durata (da 12 a 72 mesi) del contratto.
Come funziona il comparatore di auto noleggio
Una Guida, disponibile sul sito, fornisce informazioni utili per quanti si avvicinano al noleggio a lungo termine per la prima volta, rispondendo alle domande più frequenti in merito a come funziona il noleggio per privati e partite IVA, a come è strutturato un contratto di noleggio e a quali sono i requisiti richiesti.
Una rubrica raccoglie le ultime news sui servizi offerti dagli operatori, sui nuovi modelli e i tutorial riguardanti il noleggio a lungo termine, per guidare l’utente privato alla scoperta di tutte le dinamiche legate al noleggio di una vettura. Una newsletter infine informa tutti gli utenti che lo richiedono delle ultime promozioni e offerte presenti sul mercato.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI”
? Lascia un commento sul nostro FORUM!