Quantcast
CitroënJumpyNotizie auto

Citroën Jumpy Type-H Pack, serie speciale omaggio al Type-H

Citroën lancia la serie speciale Jumpy Type-H Pack, un omaggio al leggendario Type-H. Un modello ricco di carattere, ben equipaggiato e disponibile anche in versione elettrica.

In occasione del 30° anniversario del Jumpy, Citroën presenta la serie speciale Jumpy Type-H Pack, disponibile in versione elettrica o diesel. Il nuovo modello, omaggio al celebre Type-H (1947-1981), richiama lo stile del leggendario furgone, noto per la trazione anteriore, la struttura cubica, le porte scorrevoli e il pianale ribassato.

Citroën Jumpy Type-H Pack caratteristiche

Il furgone Citroën Jumpy Type-H Pack è basato sulla versione M da 4,98 m e disponibile anche con doppia cabina. Si distingue per un design esclusivo con decorazioni specifiche, cerchi in lega da 17”, fari Full LED e paraurti in tinta carrozzeria.

La dotazione include il Comfort Pack con keyless, clima automatico bizona e ricarica wireless, e un’avanzata interfaccia multimediale con strumentazione digitale da 10”, infotainment touchscreen HD da 10”, navigazione 3D connessa e Apple CarPlay/Android Auto wireless.

Citroën Jumpy Type-H Pack è un omaggio al furgone storico Type H

Per la visibilità, il Dynamic Surround Vision usa due telecamere collegate a uno specchietto retrovisore digitale, mentre il sistema Top Rear Vision offre una retrocamera con visuale a 180°. Completano l’equipaggiamento la panchetta Moduwork per carichi lunghi e il Winter Pack con sedili in pelle e volante riscaldati.

Citroën Jumpy Type-H Pack motori

Il furgone Citroën Jumpy Type-H Pack è disponibile anche in versione elettrica con motore da 100 kW (136 CV) e batteria da 75 kWh, per un’autonomia fino a 352 km (WLTP). Mantiene volume e portata della versione termica.

Furgone Citroën Jumpy disponibile sia con motore diesel che elettrico
Il Citroën Jumpy è disponibile sia con motore diesel che elettrico

Grazie alle sospensioni rialzate e alla piastra sottoscocca, si adatta anche ai cantieri. La ricarica può avvenire tramite Wallbox da 7,4 kW (11h 20′), 11 kW (7,5h) o ricarica rapida a 100 kW (45 minuti dal 5% all’80%). Per chi preferisce il diesel, è disponibile anche il BlueHDi 180 S&S EAT8, da 400 Nm di coppia e consumi da 7,2 l/100 km (combinato), con emissioni da 188 g/km.

Citroën Jumpy Type-H Pack prezzi

Il Citroën Jumpy Type-H Pack è disponibile in tre colori (Kaolin White, Steel Grey e Titanium Grey) con prezzi a partire da 37.750 € (IVA esclusa) per la versione BlueHDi 180 e da 47.100 € per la versione elettrica. Sarà venduto in nove Paesi europei, tra cui Italia, Francia, Germania e Spagna.

Leggi anche,

Tutte le notizie su veicoli commerciali FURGONI
Furgoni elettrici
Autocarri, camion e truck

Quali sono i furgoni elettrici
Come è fatto un motore elettrico

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto