Car sharing a lungo termine, noleggio prolungato con Share Now
Share Now lancia il nuovo servizio di car sharing a lungo termine a Roma, Torino, Firenze e Milano, che permette di noleggiare una smart, una Mini o una BMW per un massimo di 14 giorni consecutivi
Il car sharing di Share Now si evolve e lancia il noleggio a lungo termine. Infatti ora è possibile noleggiare una smart, una Mini o una BMW fino a ad un massimo di quattordici giorni consecutivi. Il Car Sharing a Lungo Termine è disponibile in tutte le 27 città in cui è presente il servizio.
Tariffe, costi car sharing a lungo termine
Con il car sharing a lungo termine si può scegliere la tariffa più congeniale, a scelta tra la tariffazione standard al minuto, l’acquisto di pacchetti orari o il noleggio su base giornaliera. In ogni caso si deve terminare il noleggio tramite app, all’interno dell’area operativa del servizio.
Il prezzo del car sharing a lungo termine di Share Now è costituito da due componenti: una tariffa base, che varia a seconda del modello dell’auto, ed il costo di 19 centesimi per ogni chilometro percorso durante il viaggio.
Rifornimento carburante car sharing a lungo termine
Al termine del noleggio non sarà necessario rifornire il serbatoio prima di restituire il veicolo. Sarà comunque possibile effettuare il rifornimento presso qualsiasi distributore a proprie spese oppure gratuitamente presso i benzinai convenzionati Q8, presentando l’apposita card che si trova nel veicolo Share Now.
Sono inclusi nel servizio i costi di manutenzione, dell’assicurazione e del parcheggio sulle strisce pubbliche (esclusivamente all’interno dell’area operativa del servizio).
Car Sharing a Lungo Termine a Roma, Torino e Firenze e Milano
In Italia, il Car Sharing a Lungo Termine è disponibile a Roma, Torino, Firenze e Milano, dove era già disponibile da agosto 2019, tramite l’app Share Now.
In occasione del lancio dell’offerta a Lungo Termine in tutte le città italiane in cui è presente Share Now, vengono applicate tariffe promozionali fino alla fine di novembre che permetteranno di noleggiare, ad esempio, una smart a partire da 17 euro al giorno.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mailiscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Lascia un commento sul nostro FORUM!