Le auto più strane, curiose, bizzarre mai realizzate
Le auto più strane e curiose mai realizzate, automobili prodotte dalla forma bizzarra e originale, vediamole in questa rassegna

Quali sono le auto più strane e curiose mai realizzate? Vediamo quali sono le automobili prodotte dalle forme più bizzarre e originali, spesso con una storia altrettanto curiosa e particolare.
Ci sono vetture dal design curioso e particolare, a volte troppo in anticipo sui tempi in cui sono state prodotte, a volte semplicemente nate da progetti troppo complicati o mal riusciti.
In tutti i casi le stranezze di queste vetture sia nella forma che nelle caratteristiche le hanno rese iconiche e indimenticabili.
1.MERCEDES-BENZ C 111

La Mercedes-Benz C 111 è un’auto sportiva concepita dalla Mercedes-Benz negli anni ’70. È stata progettata come un’auto da corsa e sviluppata per testare diversi tipi di tecnologie innovative. La C 111 è stata realizzata in diverse varianti, tra cui una versione a quattro ruote motrici e una versione con un motore rotativo. Nonostante la sua popolarità, la C 111 non è mai stata prodotta in serie e rimane una curiosità storica per i fan dell’automobilismo.