Auto incendiate botti di Capodanno
Nella notte di Capodanno a Roma sono andate a fuoco quasi 60 auto a causa dell’esplosione dei fuochi d’artificio per salutare l’arrivo del 2023.
A Roma lo sparo dei botti di Capodanno ha causato l’incendio di circa 60 auto parcheggiate sulla strada. I roghi, nati dopo l’esplosione dei fuochi d’artificio per festeggiare l’arrivo del 2023, si sono sprigionati in vari punti della Capitale: zona Nomentana, via Appia-Nuova e quartiere Cinecittà.
Auto incendiate botti di Capodanno a Roma
Nella notte di Capodanno 2023 i Vigili del Fuoco di Roma hanno svolto un lavoro extra per fronteggiare alcuni incendi causati dai botti di Capodanno, alcuni dei quali hanno riguardato auto in sosta.
In via Keren, zona Nomentana, è andata a fuoco un’auto e poco distante le fiamme hanno interessato due furgoni e una vettura.
Auto a noleggio incendiate
Più consistenti i roghi che si sono sprigionati in Via Appia Nuova, dove sono andati distrutti ben 24 veicoli davanti ad un’agenzia di autonoleggio, e in zona Cinecittà con 28 auto andate a fuoco all’interno di un’autorimessa in via Pietro Tomei.
Anche in via della stazione Prenestina sono andati a fuoco due furgoni ed un’auto mentre in zona Trastevere, in piazza San Cosimato, è andato a fuoco un monopattino elettrico.
Leggi anche,
→ Notizie di cronaca
→ Notizie curiose
→ Notizie di incidenti stradali
→ Notizie di incendi di navi e traghetti
→ Incidenti auto elettriche
→ Notizie di incendi auto
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!