Auto elettriche, arrivano in Italia Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister con Koelliker
Lo storico importatore e distributore italiano Gruppo Koelliker introduce in Italia cinque nuovi brand EV: Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister.
Koelliker, lo storico gruppo italiano che dal 1936 importa e distribuisce selezionati brand di automobili, lancia il progetto KGen, per lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia importando dalla Cina una serie di modelli BEV.
In questi anni Koelliker in Italia ha commercializzato oltre 2.000.000 veicoli di numerosi brand tra cui la giapponese Mitsubishi, di cui è importatore e distributore unico dal 1979 e dal 2003 la coreana SsangYong.
Auto Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia con Gruppo Koelliker
Sono cinque i nuovi marchi che Koelliker introduce in Italia: Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister, ognuno dei quali prevede modelli elettrici, che abbracciano quasi tutti i settori auto: crossover, SUV, supercar e veicoli commerciali.
In questa nuova avventura Koelliker è affiancata da Enel X, Microsoft e Santander Consumer Bank, rispettivamente per le tecnologie di ricarica dei veicoli elettrici, la trasformazione digitale e le soluzioni di finanziamento.
I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021.
Gruppo Koelliker progetto KGen
Koelliker KGen accelera sulla digitalizzazione e adotta una strategia multicanale. Le nuove auto elettriche sono perciò acquistabili recandosi di persona in concessionaria, iniziando sul web per concludere in salone, oppure optando per un acquisto completamente online, che include anche il test drive e la consegna a domicilio grazie ad Autotrade & Logistics, società di logistica del Gruppo Koelliker.
Foto dei modelli Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister
Leggi anche:
→ Karma GS-6, caratteristiche, prestazioni e prezzo
→ Weltmeister SUV elettrico W5
→ Aiways U5 SUV elettrico
→ Auto elettriche Seres 3 e Seres 5
→ Furgoni elettrici Maxus
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!