Audi Italia, Timm Barlet nuovo Direttore
Timm Barlet, dal 1° gennaio 2025, sarà il nuovo Direttore di Audi Italia. Subentra a Fabrizio Longo, scomparso prematuramente.
Timm Barlet, attuale Senior Director Sales & Marketing per Francia, Italia, Spagna e Gran Bretagna, sarà il nuovo responsabile di Audi Italia, succedendo a Fabrizio Longo, scomparso prematuramente a settembre.
Timm Barlet nuovo Direttore Audi Italia
Timm Barlet, 47 anni, è il nuovo Direttore di Audi Italia, riportando a Christoph Aringer, AD di Volkswagen Group Italia. Di nazionalità tedesca, Barlet ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università Cattolica di Eichstätt-Ingolstadt e vanta una lunga esperienza in Audi AG, dove ha ricoperto dal 2004 diversi ruoli in ambito Vendita, Service e Network Management, sia in Germania che a livello internazionale.
Negli ultimi anni è stato Direttore Sales & Marketing per l’America Latina e il Nord Europa, e più recentemente Senior Director Sales & Marketing per i mercati di Francia, Italia, Spagna e Gran Bretagna.
“Timm ha una profonda conoscenza dell’ambito Vendite e Marketing per Audi AG in diversi paesi, e ciò sarà fondamentale per il suo nuovo ruolo – ha dichiarato Christoph Aringer, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia.
Lo attende un compito impegnativo: consolidare il posizionamento del brand premium Audi in un mercato complesso e in un momento storico caratterizzato dalla radicale trasformazione dell’intero settore automotive, dalle mutate condizioni di mercato e dalle nuove necessità dei clienti. Diamo a Timm il benvenuto nella squadra di Volkswagen Group Italia.”
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su AUDI
→ Video auto AUDI provate
→ Listino prezzi AUDI
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!