Quantcast
AudiMANAGERNotizie auto

Audi Italia, Timm Barlet nuovo Direttore

Timm Barlet, dal 1° gennaio 2025, sarà il nuovo Direttore di Audi Italia. Subentra a Fabrizio Longo, scomparso prematuramente.

Timm Barlet, attuale Senior Director Sales & Marketing per Francia, Italia, Spagna e Gran Bretagna, sarà il nuovo responsabile di Audi Italia, succedendo a Fabrizio Longo, scomparso prematuramente a settembre.

Timm Barlet nuovo Direttore Audi Italia

Timm Barlet, 47 anni, è il nuovo Direttore di Audi Italia, riportando a Christoph Aringer, AD di Volkswagen Group Italia. Di nazionalità tedesca, Barlet ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università Cattolica di Eichstätt-Ingolstadt e vanta una lunga esperienza in Audi AG, dove ha ricoperto dal 2004 diversi ruoli in ambito Vendita, Service e Network Management, sia in Germania che a livello internazionale.

Negli ultimi anni è stato Direttore Sales & Marketing per l’America Latina e il Nord Europa, e più recentemente Senior Director Sales & Marketing per i mercati di Francia, Italia, Spagna e Gran Bretagna.

“Timm ha una profonda conoscenza dell’ambito Vendite e Marketing per Audi AG in diversi paesi, e ciò sarà fondamentale per il suo nuovo ruolo – ha dichiarato Christoph Aringer, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia.

Lo attende un compito impegnativo: consolidare il posizionamento del brand premium Audi in un mercato complesso e in un momento storico caratterizzato dalla radicale trasformazione dell’intero settore automotive, dalle mutate condizioni di mercato e dalle nuove necessità dei clienti. Diamo a Timm il benvenuto nella squadra di Volkswagen Group Italia.”

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su AUDI
Video auto AUDI provate
Listino prezzi AUDI
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto