ARVAL ACTIVE LINK DISPOSITIVO NOLEGGIO
Arval, società del Gruppo BNP Paribas, leader nel mercato italiano del noleggio e gestione di flotte aziendali, presenta in Italia Arval Active Link, un innovativo prodotto dedicato alle flotte aziendali che permette ai Fleet Manager di monitorare in modo costante e aggiornato l’andamento della propria flotta mediante l’installazione sui veicoli di uno speciale dispositivo di telematica.
ARVAL ACTIVE LINK – Non una semplice “scatola nera” bensì uno strumento in grado di gestire direttamente la raccolta di dati, la loro analisi e la relativa comunicazione delle informazioni ai Clienti. Arval Active Link permette anche di ottimizzare i costi conoscendo l’effettivo consumo di carburante e i chilometri percorsi e stabilisce, inoltre, un contatto in tempo reale con il Driver per servizi di manutenzione e assistenza.
ARVAL ACTIVE LINK SERVIZI – Il Modulo Base permette anche di essere tempestivamente allertati in caso di frode, incidente o furto del veicolo e di poter contare su un servizio di assistenza proattivo. Il Driver, attraverso un tool a cui è possibile accedere tramite web o smartphone e tablet, ha la possibilità di visualizzare i percorsi effettuati e differenziarli tra privato o professionale. Il Fleet Manager, attraverso lo stesso tool, può consultare le informazioni e visualizzare la reportistica puntuale.