Quantcast
FotogalleryNotizie autoPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoRallyVideo

Andreucci al Rally di Roma Capitale 2018, il campione toscano ci sarà!

Sarà regolarmente al via Andreucci al Rally Roma 2018. Al suo fianco però non ci sarà Anna Andreussi

ANDREUCCI AL RALLY DI ROMA CAPITALE – Paolo Andreucci, dopo lo spaventoso incidente in cui è incappato nel corso di alcuni test in liguria, sarà regolarmente al via del Rally di Roma Capitale 2018 al volante della Peugeot 208 T16, sesta gara del Campionato Italiano RallyIl peggio è passato ed i timori di un suo possibile forfait sono stati spazzati via dalla comunicazione ufficiale del team Peugeot: lo vedremo al via ma senza la sua fida navigatrice Anna Andreussi che purtroppo è costretta ad un periodo di recupero.

Paolo Andreucci al Rally di Roma Capitale

Questa è la vera e grande notizia: il 10 volte campione italiano rally e la sua Peugeot 208 T16 del Team Peugeot Sport Italia saranno regolarmente al via della sesta edizione del Rally di Roma Capitale.

Ad affiancare e “navigare” Andreucci al Rally di Roma Capitale 2018 ci sarà il navigatore David Castiglioni che ha già condiviso l’abitacolo con il campione toscano nel 1993 e 1994, in alcune gare del CIR e dell’ERC.

Paolo Andreucci (208 T16): “L’incidente di venerdì scorso ci ha fatto prendere un bello spavento, lo devo ammettere. In realtà, la situazione è sempre stata molto migliore rispetto a quanto riportato da alcuni organi d’informazione. Ringrazio tutti i medici per la cura con cui mi hanno assistito fin dall’inizio. Mi spiace per Anna che, purtroppo, dovrà avere un decorso più lungo del mio e che non sarà al mio fianco il prossimo week end. Deve ancora recuperare pienamente. Voglio ringraziare anche la macchina dei soccorsi sul luogo dell’incidente, davvero celere ed efficace. Un grosso grazie va anche a tutti i tifosi che ci hanno dimostrato un affetto davvero incredibile. Dai social ai media, sono state tantissime le dimostrazioni di calore e vicinanze. Questo affetto ci ha aiutato e ci fa ha fatto capire quanto il rally sia amato dal pubblico.”Paolo Andreucci e Anna Andreussi

Andreucci al Rally Roma

CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO RALLY 2018






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto