Alfa Romeo Web Edition, serie speciale su Giulia e Stelvio
Sul sito Alfa Romeo sono disponibile Giulia e Stelvio Web Edition, le versioni speciali con 5 anni di garanzia e i primi 2 tagliandi inclusi.

Nuove serie speciale Alfa Romeo Web Edition su Stelvio e Giulia. Si tratta di un allestimento particolarmente ricco e con un’offerta specifica che prevede cinque anni di garanzia e i primi due tagliandi gratuito. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata sul sito Alfa Romeo.
Alfa Romeo Giulia Web Edition serie speciale
Alfa Romeo Giulia Web Edition nasce sulla base dell’allestimento Executive e si caratterizza in più dai cristalli posteriori oscurati, sedile posteriore abbattibile, pinze freno rosse, palette cambio al volante, Wireless Charger e sistemi avanzati di sicurezza alla guida.

Giulia Web Edition è disponibile con il motore 2.2 Turbo Diesel da 190 CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione posteriore.
Alfa Romeo Stelvio Web Edition serie speciale
Stelvio Web Edition si basa invece sull’allestimento Veloce e si caratterizza da sistemi avanzati di sicurezza alla guida, Wireless Charger, Hands Free Tailgate, cristalli posteriori oscurati. A ciò s’aggiunge tutta la sportività delle pinze freno gialle e del Pack Performance che comprende Palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension.

Sotto il cofano, i propulsori 2.0 Turbo benzina da 280 CV o 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, entrambi abbinati al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. I motori sono 4 cilindri costruiti interamente in alluminio, con l’albero di trasmissione in carbonio.
Foto Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti
Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):
→ Storia Alfa Romeo, le origini del Biscione
→ Listino prezzi GIULIA → Listino prezzi STELVIO
→ Annunci auto usato ALFA ROMEO
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!