Raduno Suzuki 2020, resoconto, foto e video 9^ edizione
Ben 77 equipaggi hanno partecipato alla nona edizione del raduno off road Suzuki, che si è svolto sull’Appennino Parmense. Ospite d’onore del Raduno Carolina Kostner al volante del nuovo SUV Across Plug-In.

Sabato 26 settembre sull’Appennino Parmense si è svolto il 9° Raduno Suzuki 4×4. All’evento annuale off road hanno partecipato 77 vetture Suzuki. Fra i partecipanti c’era anche la campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Carolina Kostner a bordo del nuovo SUV Across Plug-in e alcuni atleti Azzurri della FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.
Raduno Suzuki 2020, com’è andato?
Il 9° raduno Suzuki è iniziato ufficialmente Varano de’ Melegari con la registrazione dei partecipanti, che hanno intrapreso il percorso previsto suddivisi in due gruppi in base alla tecnologia 4×4 AllGrip a disposizione sul loro mezzo. Si è trattato di una traccia per i veicoli a trazione integrale con marce ridotte e l’altra per i SUV 4×4.

Il primo convoglio, che ha visto una cinquantina di vetture iscritte, ha affrontato alcune varianti off-road con impegnativi passaggi tecnici. Il secondo gruppo, invece, è stato guidato in carovana lungo paesaggi sterrati e molto suggestivi.
Raduno Suzuki 2020 sulla pista di Varano
Dopo la pausa pranzo, che ha permesso di assaporare alcuni piatti tipici della cucina locale, Suzuki ha sorpreso tutti i partecipanti al raduno offrendo la possibilità di sfilare in una parata tra i cordoli dell’Autodromo di Varano de’ Melegari, uno dei templi della Motor Valley emiliana.

La giornata si è conclusa al Parco Giochi off-road, allestito per l’occasione nei pressi della Casa di Caccia, una tenuta all’interno della riserva di caccia dei Colli Parmensi. In quest’area attrezzata e ben delimitata i piloti più esperti e intraprendenti hanno potuto mettere alla prova se stessi e le loro Suzuki, cercando di superare ostacoli di varia difficoltà in totale sicurezza.
Foto Raduno Suzuki 4×4 2020
Video 9° raduno Suzuki 4×4
Leggi il magazine ELABORARE 4×4 in edicola!

Sottoscrivi un abbonamento
? Listino prezzi SUZUKI ? Annunci auto usate SUZUKI
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!