Quantcast
Nissan

Taxi ibrido Nissan NV200

Dal prossimo Giugno in Giappone Nissan sbarca con la nuova generazione di Taxi: il NV200. Un veicolo innovativo che trae ispirazione dal celebre Nissan NV200 (NV200 Vanette nel mercato giapponese), il veicolo commerciale multifunzione apprezzato da molti, visti gli innumerevoli premi conquistati nei vari mercati in cui è stato presente. I nuovi Taxi, gli “Yellow Cab”, già si stanno facendo apprezzare per le vie di New York, soprattutto per i costi di gestione migliori della categoria. Il NV200 è una vera è propria navetta essendo in grado di ospitare fino a 4 valigie di grosse dimensioni. Ha una grande gestione degli spazi facilitata dalle portiere scorrevoli automatiche le quali, inoltre, agevolano di molto la salita e la discesa dei passeggeri. Un confort totale, stile limousine, garantito dai sedili ridisegnati e dalle sospensioni ottimizzate per una marcia fluida.

TASSISTI FELICI – Per i tassisti, dunque, un taxi da sogno: l’elevata posizione di guida, offre un’ottima visibilità nel traffico, mentre l’eccezionale spazio per la testa e la straordinaria qualità della tenuta di strada riducono lo stress ed i disagi durante i tragitti più lunghi. Alla guida il NV200 è estremamente versatile ed assai guidabile in mezzo al traffico cittadino. Eccellente il rapporto qualità-prezzo, pur presentando elementi di lusso, il taxi NV200 è in vendita a un prezzo equiparabile a quello dei normali taxi in stile berlina. Questo mezzo di prossima generazione, inoltre, integra il sistema bi-fuel a GPL, che utilizza sia benzina che GPL, grazie al quale si ottengono una riduzione dei consumi e una maggiore autonomia di percorrenza. Rispetto alla versione con design universale NV200 Vanette, inoltre, la capacità del serbatoio GPL è passata da 45,5, litri a 73 litri, migliorando notevolmente la varietà della gamma in termini di serbatoio carburante. Spese contenute anche per quanto riguarda la manutenzione, vista l’introduzione di materiali più curati e resistenti.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto