Quantcast
NissanRenault

RENAULT-NISSAN COP 21 PUBBLICITÀ COMUNE ZOE-LEAF

A Parigi in occasione della COP21 il summit mondiale sul cambiamento climatico, Renault e Nissan hanno fornito una flotta di 200 veicoli elettrici costituiti da 100 Renault ZOE e 100 Nissan LEAF. I 2 leader mondiali del veicolo elettrico si associano per la prima volta per una campagna pubblicitaria sui prodotti ZOE e LEAF, che avrà come canali di diffusione la stampa, i supporti digitali e l’affissione.nissan-renault-pubblicità-auto-elettriche

RENAULT-NISSAN CAMPAGNA PUBBLICITARIA – Sono state prodotte 6 creazioni originali video di 15 secondi per i media digitali e i social network, diffuse simultaneamente nei principali 5 Paesi europei (Francia/Inghilterra/Germani/Italia/Spagna), con l’obiettivo di far conoscere meglio i veicoli elettrici.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto