Quantcast
FotogalleryNissanNV250

Nuovo Nissan NV250, nuovo van compatto

Nissan NV250 nuovo van compatto disponibile nelle versioni Van, Vettura e Combi e nelle lunghezze L1 e L2

Novità nel segmento dei van compatti, arriva il nuovo Nissan NV250, che può contare su una garanzia lunga pari a 5 anni/160.000 km.

Il nuovo NV250, con una capacità di carico di 800 kg, si presenta ai professionisti in due lunghezze e con un’ampia gamma di allestimenti. Le versioni disponibili sono tre: Van destinata al trasporto di merci, Vettura, destinata al trasporto di persone e Combi, con un abitacolo estensibile e tanto spazio di carico. Questo van compatto integra anche moderni sistemi di aiuto alla guida Nissan Intelligent Mobility, tra cui Hill Start Assist e Extended Grip.

Nuovo Nissan NV250 versioni

La versione Van, l’ideale per i professionisti che si devono muovere in uncontesto cittadino, è disponibile in due lunghezze L1 / L2 e prevede diverse configurazioni di posti.

La versione Vettura, destinata al trasporto di persone, è disponibile nella lunghezza L1 e prevede cinque posti ed un ampio bagagliaio.

Nissan NV250 Van L2 vista di profilo
NV250 Van L2 vista di profilo

Nuovo Nissan NV250 motore diesel 1.5 l

Il nuovo Nissan NV250 è spinto da un motore diesel da 1.5 litri Euro6D Temp in tre diverse potenze: 80 CV (59 kW), 95 CV (70 kW), 115 CV (85 kW).  

Nissan NV250 Van L1 vista posteriore
NV250 Van L1 vista posteriore

Nuovo Nissan e-NV250 con 200 km di autonomia in elettrico

Il nuovo van compatto si affianca alla versione elettrica e-NV200, che ora è ora disponibile nella nuova versione con batteria da 40 kWh, con un’autonomia fino a 200 km (ciclo combinato WLTP).

Nissan NV250 Van L1 vano di carico
NV250 Van L1 vano di carico

Annunci auto usate NISSANListino prezzi NISSAN






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto