Nuova Nissan Micra Configuratore Web

Sul sito Nissan (link QUI) il nuovo configuratore per Nuova Nissan Micra, che permette di visualizzare in tempo reale la vettura costruita passo passo dal cliente. Il risultato è un’immagine della vettura in 3D che può essere ruotata per una visione più completa. Inoltre, con un semplice clic, si può passare dagli esterni all’abitacolo, anche questo apprezzabile con visone a 360°.
Nuova Nissan Micra | CONFIGURATORE WEB – Nuova Micra, nata per rivoluzionare, portare scompiglio e stabilire nuovi standard di riferimento, con le sue 3 motorizzazioni, i suoi 5 allestimenti, i 10 colori esterni e le 110 combinazioni di personalizzazioni per esterni e interni ha dato filo da torcere agli sviluppatori informatici. Gli specialisti che hanno lavorato al progetto hanno dovuto mettere assieme e organizzare un’enorme mole di dati, per dare luogo alle oltre 5.000 differenti configurazioni della vettura. Accessibile da PC, tablet e smartphone il nuovo configuratore è in grado di replicare le innumerevoli soluzioni di tecnologia e stile offerte da Nuova Micra.
Nuova Nissan Micra | PREZZO – Dallo scorso dicembre la vettura è ordinabile presso tutte le concessionarie della Rete Nissan, con prezzi a partire da 12.600€ per la versione Visia, equipaggiata con motore tre cilindri benzina, da 1.0 litri e 73 CV di potenza.
Disponibile anche nelle versioni Visia + a partire da 13.800€, Acenta a partire da 14.800€, N-Connecta a partire da 16.700€ e Tekna a partire da 17.700€.
Le motorizzazioni disponibili sono:
– 3 cilindri benzina 0.9 L turbo IG-T da 90CV
– 3 cilindri benzina 1.0 L aspirato da 73 CV
– 4 cilindri diesel 1.5 L dCi da 90CV
Inoltre, presso tutte le concessionarie Nissan, grazie ad un innovativo processo di vendita e alla tecnologia di realtà virtuale, indossando un visore Oculus, si può già vedere Nuova Micra, provare l’emozione di trovarsi a bordo della vettura con visione a 360 gradi e scoprire contenuti di prodotto anche di tipo interattivo.