Nissan E-Nv200 Nella Flotta Hertz
A poche settimane dall’ingresso di Nissan Leaf, anche Nissan e-NV200, il furgone 100% elettrico di Nissan, entra a far parte della flotta Hertz “Green Collection”. Disponibile a noleggio con diverse formule (da giornaliere a mensili), Nissan e-NV200 è pensato per quanti hanno bisogno di un van per esigenze di trasporto lavorative o personali. Alimentato da un motore “green”, a emissioni zero, il Nissan e-NV200 permette di trasportare un carico che può arrivare fino a 770kg. Può inoltre entrare liberamente nelle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e nell’area C di Milano, usufruire gratuitamente dei parcheggi con striscia blu e permette di abbattere i costi di esercizio. Nissan e-NV200, inoltre, è semplice da caricare, grazie al suo piano di carico a soli 52 cm dal terreno.
Nissan e-NV200 è disponibile presso le agenzie Hertz di Milano (Via Cappellini e Novegro), Roma (Via dell’Argilla e Via Sardegna) e Firenze (Borgo Ognissanti e Sansovino).
“Siamo orgogliosi – dichiara Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia – che Hertz abbia scelto ancora una volta la qualità e lo stile dei nostri veicoli 100% elettrici per la propria iniziativa a favore della sostenibilità e della libertà di circolazione così come per le persone ora anche per le merci. Hertz è impegnata, come noi, a supportare programmi innovativi e al passo con i tempi in grado di garantire una mobilità intelligente“.
“Dopo Nissan Leaf, Hertz conferma la sua vocazione green – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana – con l’ingresso nella propria flotta del van Nissan e-NV200, una soluzione capace di abbattere tanti costi fissi per chi noleggia furgoni per esigenze commerciali e soprattutto si tratta di un veicolo compatibile con l’ambiente. Inoltre, il binomio fra formule di noleggio flessibili e possibilità di accesso nelle zone a traffico limitato permette una libertà di circolazione perfetta per quanti hanno necessità di spostarsi da una parte all’altra della città per motivi lavorativi.”