Auto giocattolo Lego, Nissan GT-R NISMO per i più piccoli
Lego presenta la nuova auto giocattolo che rende omaggio alla super sportiva Nissan GT-R Nismo, realizzata con 298 mattoncini Lego
Arriva la nuova auto giocattolo Lego, si tratta della super sportiva Nissan GT-R Nismo pensata per il divertimento dei bambini. La Lego Speed Champions Nissan GT-R Nismo sarà disponibile in tutto il mondo a partire da gennaio 2020. Si tratta di uno dei primi set a tema Speed Champions in uscita nel 2020 e sarà il 25% più grande rispetto ai set degli anni precedenti.
298 mattoncini Lego per realizzare la Nissan GT-R Nismo giocattolo
La riproduzione della GT-R Nismo, realizzata con 298 mattoncini Lego, reinterpreta gli articolati dettagli dell’auto da corsa originale in un modello Lego relativamente piccolo.
Hiroshi Tamura, Chief Product Specialist di Nissan per GT-R – meglio noto come “Mr. GT-R” – ha dato la sua approvazione alla versione in scala della vettura. Proprio come il motore della Nissan GT-R Nismo reale, assemblato a mano da tecnici specializzati chiamati “takumi”, la versione Lego dell’auto deve essere montata manualmente da costruttori esperti: ovvero i bambini.
Supercar Nissan GT-R Nismo
L’auto giocattolo Lego si ispira al modello attuale della Nissan GT-R Nismo, ovvero la versione più estrema e performante nella storia di Nissan e vanta paraurti anteriore e posteriore, tetto, bagagliaio e spoiler posteriore in fibra di carbonio; parafanghi anteriori in fibra di carbonio con speciali bocchette per l’aria; nuovi pneumatici e cerchi ultraleggeri; trasmissione e sospensioni calibrate; freni Brembo in carbonio e nuovi turbocompressori.
FOTO Nissan GT-R Nismo Lego Speed Champions
FOTO Nissan GT-R NISMO 2020
VIDEO NISSAN GR-R Nismo
Leggi anche le caratteristiche tecniche:
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Lascia un commento sul nostro FORUM!