Quantcast
CountrymanMini

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition serie limitata, caratteristiche

Ecco la Mini Countryman John Cooper Works GT Edition, un edizione super limitata a 50 esemplari per l’Italia con motore turbo da 306 CV.

In occasione del lancio della Mini John Cooper Works GP, il brand britannico presenta una edizione limitata in sole 50 unità della Mini Countryman, ovvero la John Cooper Works GT Edition in esclusiva per il mercato italiano.

La Mini Countryman John Cooper Works ha un look più sportivo, enfatizzato dagli elementi estetici esclusivi GT Edition. La Countryman John Cooper Works, insieme alla Mini Clubman John Cooper Works, sono i modelli di serie più potenti della storia del brand britannico.

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition, motore turbo da 306 CV

Sotto al cofano della Mini Countryman John Cooper Works c’è il nuovo motore 4 cilindri turbo in grado di erogare 225 kW/306 cv, abbinato alla trasmissione sportiva a otto rapporti Steptronic, che include un differenziale meccanico autobloccante sull’asse anteriore, un sistema di trazione integrale ALL4, un telaio opportunamente modificato, e rinforzi per la struttura, motore e telaio.

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition, motore turbo da 306 CV
La Countryman John Cooper Works GT Edition monta il motore turbo da 306 CV

Mini Countryman Cooper GT Edition, com’è fatta dentro e fuori

La nuova Mini Countryman John Cooper Works GT Edition in Italia è disponibile in soli 50 esemplari. Grazie ai numerosi upgrades stilistici, tra i più importanti le bonnet sripes, il tetto Union Jack e il side scuttles, viene esaltato ulteriormente il dna racing della Mini Countryman John Cooper Works.

La vettura è disponibile in tutte le colorazioni possibili (ad eccezione del Chili Red), inclusa la vernice metallizzata White Silver, che ad oggi non è disponibile per nessuna altra Mini Countryman. Per le personalizzazioni degli esterni abbiamo il tetto e gli specchietti retrovisori esterni Chili Red, l’Union Jack sul tetto, le bonnet stripes, il side scuttle dedicati, le decorazioni sulle prese d’aria anteriori, sulla fiancata e sul posteriore in Chili Red e logo GT Edition sul portellone posteriore.

La vettura monta anche i cerchi in lega da 18’’John Cooper Works Grip Spoke Black e il pacchetto di accessori Total Black, costituito da dettagli neri quali: logo, scritte, maniglie, cornici dei gruppi ottici, griglia anteriore.

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition serie limitata
Personalizzazione GT Edition sulla livrea

Per quanto riguarda l’abitacolo, la vettura monta i sedili John Cooper Works Dinamica/Pelle Carbon Black/Grey e le Superfici interne John Cooper Works piano Black, il volante Sportivo John Cooper Works caratterizzato dall’’imbottitura in alcantara.

In aggiunta, l’edizione limitata ha il battitacco anteriore e posteriore personalizzato e sul cruscotto c’è lo stemma GT Edition con il riferimento al numero limitato di 50 vetture.

PREZZO. Quanto costa la Countryman John Cooper Works GT Edition

La nuova Mini Countryman John Cooper Works GT Edition è già ordinabile in concessionaria al prezzo di lancio di 59.400 euro.

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition serie limitata
La GT Edition è in serie limitata i soli 50 esemplari per l’Italia

Listino prezzi Countryman John Cooper Works

Annunci usato MINI COUNTRYMAN

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto