Novità Mercedes-Benz al Salone di Ginevra 2018
Anteprima mondiale per la nuova Mercedes-AMG GT in versione quattro porte e la Classe C 2018. Debutta a Ginevra anche la nuova generazione di Classe A
FOTO Mercedes Classe C 2018 al Salone di Ginevra 2018
MERCEDES SALONE DI GINEVRA 2018 – Mercedes al Salone di Ginevra 2018 porta in anteprima mondiale la nuova Mercedes-AMG GT in versione quattro porte, insieme alla nuova Classe C in versione Berlina e Station Wagon, con i nuovi motori diesel, benzina e plug-in hybrid.
Verrà presentata anche la nuova Classe C nella motorizzazione entry level AMG 43.
Tra i protagonisti di Ginevra anche la nuova Classe G, che fa il suo debutto europeo dopo l’anteprima mondiale di Detroit, e la nuova generazione di Classe A.
Anteprima mondiale per Classe X con il nuovo motore sei cilindri da 258 CV con trazione integrale permanente.
FOTO Mercedes Classe E 400 4Matic Coupé Ginevra 2018
Mercedes Salone di Ginevra 2018 | BRAND EQ
Mercedes-Benz Cars continua la sua offensive elettrica: a Ginevra il brand EQ ci darà uno sguardo sui prodotti del futuro, con un’importante novità per la famiglia full electric del Gruppo Daimler.
Numerose anteprime mondiali anche per i nuovi motori plug-in hybrid che combinano la più avanzata tecnologia ibrida Mercedes-Benz con il motore diesel di ultima generazione (OM 654).
Mercedes al Salone di Ginevra 2018 | SMART
Con la nuova smart edition nightsky smart mostrerà il prossimo passo verso l’elettrificazione. L’uso di veicoli elettrici a zero emissioni verrà facilitato grazie alla nuova smart App (disponibilità prevista nel terzo trimestre del 2018).
Gli utenti potranno verificare lo stato del veicolo in ogni momento tramite smartphone o smartwatch, con indicazioni sul livello di carica e di percorrenza rimasta. Un nuovo caricatore a 22kW equipaggia le smart da marzo 2018.
Mercedes Salone di Ginevra 2018 | MAYBACH
Anche Mercedes-Maybach ha scelto il Salone di Ginevra per il debutto in anteprima mondiale della nuova Mercedes-Maybach S Class.
Fra le novità di quest’auto super lusso la nuova griglia del radiatore, verniciature optional bicolore e le nuove combinazioni di colore degli interni assicurano un look ancora più esclusivo.