Mercedes GLE Coupé prezzi, versioni, allestimenti 2020
Il listino prezzi del SUV Sportivo Mercede-Benz GLE Coupé 2020 parte da 80.360 euro a salire per allestimenti Sport, Premium, Premium Plus Premium Pro e Ultimate.
Il SUV sportivo Mercedes GLE Coupé arriva ufficialmente in concessionaria, con un listino prezzi che parte da 80.360 euro per la GLE 350 d 4Matic Sport. Al lancio è disponibile anche la versione 53 AMG 4Matic+ EQ Boost, che in Italia è omologata come vettura ibrida MHEV, con tutti i benefici che ne conseguono.
Gamma Mercedes GLE Coupé 2020: Sport, Premium, Premium Plus, Premium Pro e Ultimate
Il nuovo GLE Coupé, disponibile anche in versione ad alte prestazioni Mercedes-AMG, sul mercato italiano è disponibile negli allestimenti Sport, Premium, Premium Plus Premium Pro e Ultimate. Al lancio sono disponibili i modelli 350 d e 400 d, spinti da potenti motori diesel a sei cilindri, rispettivamente da 270 e 330 CV. Sulla versione Coupé ci sarà anche la motorizzazione ibrida Plug-In, diesel più elettrico da 320 CV di potenza totale.
Mercedes GLE Coupé Sport
Già dalla versione Sport, GLE Coupé ha equipaggiamenti esclusivi tra cui spiccano i fari Mulibeam Led, sedili in pelle, Blind Spot Assist, pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°, portellone posteriore Easy pack e climatizzatore automatico Comfortmatic con quattro zone climatiche. Guidatore e passeggero anteriore, come pure i passeggeri posteriori, possono regolare temperatura e distribuzione dell’aria, ognuno secondo le proprie esigenze.
Inoltre, le regolazioni della climatizzazione possono essere salvate e richiamate premendo un pulsante. Un forte upgrade anche sul fronte della telematica di bordo con il sistema multimediale MBUX, smartphone integration e possibilità di carica wireless.
Mercedes GLE Coupé Premium cosa ha in più?
La versione Premium porta a bordo tutti gli equipaggiamenti della Sport e si caratterizza per il look esterno AMG Line, il sistema di sospensioni attive Airmatic, che reagiscono alle minime irregolarità, intervenendo separatamente su ogni singola ruota. I cerchi sono da 20” con la possibilità, a richiesta, di salire a quelli da 21”. Grazie alla predisposizione per chiave digitale è, inoltre, possibile utilizzare una scheda NFC o l’adesivo amovibile come chiave alternativa.
I sedili hanno la funzione Memory Package. Guidatore e passeggero possono impostare, selezionare e memorizzare le proprie impostazioni personali in una delle tre posizioni di memoria totali disponibili. La programmazione del pacchetto Memory comprende tutte le possibilità di regolazione dei sedili: altezza e posizione longitudinale del sedile, inclinazione del cuscino e dello schienale, altezza del poggiatesta.
Mercedes GLE Coupé Premium Plus e Premium Pro cosa hanno in più?
Sulla versione Premium Plus la somma degli equipaggiamenti delle versioni Sport e Premium si arricchisce ulteriormente dei cerchi da 21”, il tetto Panorama scorrevole, il Sound System Surround Burmester, i Sedili climatizzati per lato guida e passeggero e la plancia e le linee cintura delle porte in pelle sintetica Artico. Inoltre sulla Plus abbiamo il pacchetto Comfort KEYLESS-GO e la funzione realtà aumentata per la navigazione MBUX.
La Premium Pro ha in più i cerchi AMG da 22”, l’Head-up Display, l’Energizing package, il pacchetto assistenza alla guida e il Magic Vision Control.
Mercedes GLE Coupé Ultimate top di gamma
L’allestimento Ultimate rappresenta la massima espressione del concetto di lusso, tecnologia e sportività esclusiva. Tutto è di serie: Energizing Package Plus con sedili Multicontour riscaldati e ventilati, riscaldamento sedili posteriori e volante multifunzione riscaldabile, interni Exclusive, plancia e linee di cintura delle porte in pelle e Chiusura servoassistita delle portiere.
Il massimo anche in termini di sicurezza, con il Pacchetto di assistenza alla guida Plus.
FOTO Mercedes-Benz GLE Coupé 2020
Link consigliati: come cambia, le caratteristiche del SUV GLE Coupé 2020
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!