Mercedes EQB, anticipazioni SUV elettrico
Nel 2021 arriverà un secondo SUV elettrico targato Mercedes-Benz, si tratta del nuovo EQB con tre diverse batterie e autonomia fino a 400 km
La Mercedes-Benz dopo l’EQC produrrà un secondo SUV elettrico più piccolo, che si chiamerà EQB. Il nuovo modello è ancora in fase di sperimentazione e nelle strade tedesche è stato fotografato il prototipo del SUV elettrico.
SUV elettrico Mercedes EQB, come sarà: batterie ed autonomia
Il SUV elettrico Mercedes EQB, più piccolo è più economico rispetto all’EQC, arriverà sul mercato nel 2021, secondo quanto affermato dal magazine tedesco AutoBild.
Probabilmente sarà disponibile con due diverse batterie, rispettivamente da 60 e 110 kW/h e con tre diversi motori elettrici da 150 kW (204 CV), 200 kW (272 CV) e 250 kW (340 CV).
Le auto elettriche Mercedes-Benz, raggruppate sotto il brand EQ, dopo il SUV EQC vedrà l’arrivo dell’EQB e si completerà con il monovolume EQV, l’ammiraglia EQS ed un modello più piccolo EQA.
VIDEO Mercedes EQB, come va il SUV elettrico
Annunci auto usate MERCEDES-BENZ
→ Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI”