Mercedes-AMG A 45 S, serie speciale Limited Edition, prezzo
Arriva anche in Italia la Limited Edition della Mercedes-AMG A 45 S 4Matic+. La serie speciale con un look super sportivo è spinta dal 2,0 litri AMG da 421 CV.
La Mercedes-Benz ha aperto gli ordini in Italia per la sportiva Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition, una serie speciale da 421 CV. Questa super sportiva scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e raggiunge una velocità massima limitata a 270 km/h.
Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition
La Mercedes-AMG 45 S 4Matic+ Limited Edition si distingue per la sua esclusiva verniciatura in AMG green hell magno e una grafica unica con bande gialle e nere. Monta cerchi forgiati AMG da 19 pollici in nero opaco e pinze dei freni nere lucide con loghi AMG bianchi.
Tre pacchetti di equipaggiamento, il pacchetto Night AMG, AMG Night Package II e il pacchetto aerodinamico AMG, offrono dettagli estetici e funzionali, tra cui finestrini oscurati, lamelle del radiatore oscurate e un alettone posteriore fisso per aumentare la deportanza e la sportività.
Interni
Gli interni della Limited Edition dell’AMG 45 S 4Matic+ presentano un design distintivo con sedili AMG Performance rivestiti in nero, combinando pelle sintetica Artico e microfibra Microcut, impreziositi da cuciture decorative gialle. Gli emblemi ricamati con il badge 45 S sui poggiatesta anteriori aggiungono dettagli esclusivi.
Il volante Performance AMG in pelle/microfibra Microcut con cuciture gialle e finiture in alluminio AMG accentua la sportività degli interni. Le soglie delle porte AMG con illuminazione del logo AMG in giallo e i tappetini AMG con scritta 45 S e cuciture gialle completano l’insieme.
Motore e trazione 4Matic+
Il motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri AMG offre una risposta pronta e diretta. Con una potenza di 310 kW (421 CV), la Mercedes-AMG A 45 S 4Matic+ accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi, raggiungendo una velocità massima limitata di 270 km/h. La trazione integrale AMG Performance 4Matic+ completamente variabile, con AMG Torque Control.
Grazie alle due frizioni multidisco elettroniche nella trasmissione dell’asse posteriore, la distribuzione della potenza può essere adattata non solo tra l’asse anteriore e quello posteriore, ma anche in modo selettivo tra le ruote posteriori destra e sinistra.
Prezzo
In Italia, la serie speciale Mercedes-AMG A 45 S 4Matic+ è disponibile al prezzo di 84.030 euro, con consegna prevista entro la fine del 2024.
Tutte le foto dell’AMG A 45 S 4Matic+ Limited Edition
Leggi anche:
→ Nuova Mercedes-Benz Classe A (restyling)
→ Mercedes-AMG A 45 4Matic+
→ Listino prezzi MERCEDES-BENZ
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!