Quantcast
Classe V

Mercedes-Benz incentivi Classe V

Bonus di 2.400 euro per l'acquisto di un Mercedes-Benz Classe V con motori di nuova generazione.

2Mercedes-Benz incentivi Classe V – Per l’acquisto di un’auto nuova lo Stato prevede degli incentivi o bonus che variano di regione e regione. Nel dettaglio gli incentivi regionali in generale prevedono somme specifiche per il pagamento per il bollo auto, che spesso vanno ad integrare i contributi e le agevolazioni concesse dallo Stato. I maggiori contributi li ricevono le auto cosiddette ecocompatibili: elettriche, ibride e metano/GPL. Oltre a queste forme di contributi statali anche le case auto ne prevedono simili come ad esempio Mercedes-Benz che ha lanciato la campagna Ecobonus, che prevede una somma di ben 2.400 euro,  per consentire agli automobilisti il passaggio tecnologico tra il passato dei motori Diesel EU1, EU2, EU3 ed EU4 al futuro delle nuove generazioni di propulsori benzina e Diesel Euro 6, ibridi e ibridi plug-in ed elettrici .Nella gamma Mercedes-Benz questo tipo di incentivo è previsto per tutta la gamma Mercedes-Benz e smart e oggi anche per il monovolume Classe V.

FOTO Mercedes-Benz Classe V

Mercedes-Benz incentivi Classe V

Passare ad un’auto con motore di nuova generazione rappresenta una scelta responsabile per l’ambiente e la collettività, ma anche un grande vantaggio in termini di risparmio sui costi di esercizio.
Usufruendo dei Mercedes-Benz incentivi Classe V, denominati Ecobonus, per l’acquisto di un veicolo nuovo infatti l’abbattimento dei costi è garantito: confrontando i consumi della versione con il 220 CDI di nuova concezione con quelli di un Viano 2.2 CDI del 2006, viaggiando per 100.000 si risparmiano, infatti, ben 2.800 euro sui costi di carburante e si tagliano di 44 g/km le emissioni di CO2. Non solo un risparmio di denaro ma grazie alle nuove motorizzazioni crescono anche le prestazioni, nel Classe V ad esempio si registrano ben 4,1 secondi in meno nell’accelerazione da zero a 100.
Mercedes-Benz incentivi Classe V Ecobonus

Il vantaggio dell’Econonus, sommato al risparmio in termini di carburante, rende ancora più facile e conveniente l’offerta my DrivePass per il monovolume Infatti, grazie ai Mercedes-Benz incentivi Classe V di 2.400 euro, l’anticipo scende da 10.200 euro a 7.800 e, se si considera il risparmio di carburante in funzione dei 48 canoni previsti, l’importo mensile scende da 350 a 303 euro, per una percorrenza di 80.000 km.
La nuova versione di Classe V è anche un salto generazionale sul comfort, la sicurezza e il piacere di guida. Il veicolo multispazio è proposto nelle versioni: Executive, Sport, Premium, Exclusive e disponibile anche con pacchetto AMG Line.
All’interno del segmento dei monovolume la versione base è l’Excecutive mentre la Sport riceve il massimo dei consensi. Poi troviamo le versioni Premium ed Exclusive per chi cerca il massimo. Ma il top di gamma è rappresentato dalla Excluive con il pacchetto AMG Line, che all’interno dispone di gli allestimenti high performance firmati AMG. Classe V è, inoltre, disponibile con trazione integrale 4Matic.Mercedes-Benz incentivi Classe V Ecobonus






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto