Quantcast
Classe AFotogalleryMercedes-Benz

Listino Nuova Mercedes Classe A 2018 da 29.900 euro

Il listino della Nuova Mercedes Classe A parte da 29.900 euro. Disponibile nelle versioni Executive, Business, Sport e Premium, può essere ordinata già da ora mentre a maggio arriverà in concessionaria

FOTO Mercedes Nuova Classe A

LISTINO NUOVA MERCEDES CLASSE A 2018 – È stato ufficializzato il listino della nuova Mercedes-Benz Classe A, che parte da 29.900 euro.

Sul mercato la nuova Classe A è disponibile nelle versioni Executive, Business, Sport e Premium. Può essere ordinata già da ora mentre il lancio ufficiale in concessionaria ci sarà a maggio.
Al momento del lancio sono disponibili nuovi ed efficienti motori di cui due benzina (M 282 e M 260) a quattro cilindri ed uno diesel a quattro cilindri (OM 608).

VIDEO presentazione Mercedes Nuova Classe A

Listino nuova Mercedes Classe A 2018 | Executive

La versione Executive è quella d’ingresso nella gamma ed è disponibile nelle motorizzazioni 180 d e 200. Tra le caratteristiche di serie principali ci sono la mascherina del radiatore a lamella singola grigio opaco, fari alogeni con luci diurne a LED, assetto comfort ribassato di 15 millimetri.

In più la versione Executive dispone anche del sistema antisbandamento attivo, del rilevamento automatico del limite di velocità e la telecamera posteriore per la retromarcia.Mercedes Classe A 2018

Listino nuova Mercedes Classe A 2018 | Business

La versione Business oltre agli equipaggiamenti già presenti nella versione Executive ha gli esterni caratterizzati dalla mascherina del radiatore con pin Matrix neri, lamella color argento e inserto cromato. I rivestimenti sottoporta sono nello stesso colore della carrozzeria, mentre i listelli sulla linea di cintura sono cromati.

I modelli Business 180 d e 200 montano di primo equipaggiamento cerchi in lega leggera da 16” a 5 doppie razze in argento vanadio (A 250: cerchi da 17”).
Sono di serie anche i sedili comfort, i rivestimenti in pelle ecologica Artico/tessuto nei colori grigio neva/nero con doppie cuciture decorative arancioni, blu indaco con cuciture decorative blu oceano e nero con doppie cuciture decorative in grigio medio.

Tra gli altri dettagli figurano inserti colorati nelle bocchette di aerazione e una striscia colorata nella plancia portastrumenti. Integra la versione Business il nuovo sistema di navigazione Mercedes-Benz.Mercedes Classe A 2018

Listino nuova Mercedes Classe A 2018 | Sport

La versione Sport presenta la mascherina del radiatore come quella della versione Business, mentre i listelli sulla linea di cintura e sulla linea dei finestrini sono cromati.
Completano l’allestimento i cerchi in lega leggera da 17” a 10 razze in argento vanadio e i fari LED High Performance.
Le mascherine dei terminali di scarico sono a vista, la grembialatura posteriore ha un elemento decorativo cromato ed i sottoporta sono in tinta con la vettura.

Negli interni spiccano gli inserti in carbon look chiaro o scuro, a scelta, e i sedili anteriori comfort con rivestimenti in pelle ecologica Artico/tessuto Fléron in nero/nero con doppia cucitura decorativa in grigio medio o in pelle ecologica Artico/tessuto marrone Bahia/nero con doppia cucitura decorativa grigio progressive, il climatizzatore automatico bi-zona regolabile separatamente per guidatore e passeggero e il nuovo sistema di navigazione Mercedes-Benz.

Il volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture decorative nere e mascherina color cromo argentato è di serie. A richiesta sono disponibili i sedili sportivi.Mercedes Classe A 2018

Listino nuova Mercedes Classe A 2018 | Premium

La versione Premium è di impronta chiaramente sportiva ed integra gli equipaggiamenti già presenti nella versione Sport agli inconfondibili tratti dell’AMG Line.

Tipici elementi degli esterni sono il kit aerodinamico AMG (grembialatura anteriore AMG e splitter anteriore cromato, sottoporta AMG nel colore della carrozzeria, grembialatura posteriore AMG in look diffusore, con elemento decorativo cromato e mascherine dei terminali di scarico cromate) oltre alla mascherina del radiatore Matrix AMG con pin color cromo argentato e lamella singola verniciata con inserto cromato.

I listelli sulla linea di cintura e sulla linea dei finestrini sono cromati. Sulle pinze dei freni figura un logo nero Mercedes-Benz. I cerchi in lega leggera AMG da 18” a 5 razze, torniti con finitura a specchio e verniciati in grigio titanio (di serie) o nero solo in abbinamento al pacchetto Night.Mercedes Classe A 2018

Listino nuova Mercedes Classe A 2018 | Edition 1

Per circa un anno di tempo a partire dal lancio, Classe A è disponibile anche nella versione Edition 1. Questo modello esclusivo presenta dettagli esclusivi in colore Edition green sia negli esterni, sia negli interni.
Tra gli equipaggiamenti di serie figurano, inoltre, fari a LED High Performance, sedili sportivi e illuminazione di atmosfera. L’Edition 1 è disponibile per tutte le motorizzazioni.

Gli esterni si basano sull’AMG Line di serie per Premium. La grembialatura anteriore e la grembialatura posteriore hanno inserti in Edition green. Altri elementi di spicco sono i fari a LED High Performance e i cerchi in lega leggera AMG da 19” a razze con bordo del cerchio verniciato in Edition green.

Questo modello speciale è riconoscibile anche dalla scritta Edition 1 sui parafanghi anteriori.
Di serie la Edition 1 è dotata di mascherina del radiatore Matrix con pin neri e lamella nera con inserto cromato. Gli alloggiamenti dei retrovisori eterni sono neri, i listelli della linea di cintura e della linea dei finestrini sono in nero a specchio. Fanno parte dell’equipaggiamento di serie, inoltre, i vetri atermici sfumati scuri per i finestrini posteriori e il lunotto.Mercedes Classe A 2018

Listino prezzi Mercedes Classe A 2018 link QUI






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto