Quantcast
FotogalleryMazdaMX-5Video

Raduno Mazda MX-5 al Salone Parco Valentino di Torino 2019, il programma

MX-5 Icon’s Day Mazda è l’evento speciale in programma al Salone dell’auto di Torino Parco Valentino 2019 in onore dei 30 anni della roadster giapponese

Il raduno Mazda MX-5 per i 30 anni della roadster e fra gli eventi in programma al Salone dell’auto di Torino Parco Valentino 2019. La data da tenere bene in mente è quella del 22 giugno, presso il Parco Dora di Torino. Il programma della manifestazione prevede una parata nel centro del capoluogo piemontese, a cui partecipa anche la versione celebrativa dei 30 anni della MX-5.

Questo modello speciale, che abbiamo visto per la prima volta al Chicago Auto Show 2019, viene presentato in anteprima nazionale proprio durante il Salone dell’auto di Torino Parco Valentino.

Mazda MX-5 30th Anniversary Edition

Mazda MX-5 30 anni, prezzo della serie limitata
Mazda MX-5 30th Anniversary Edition

Tom Matano e Nobuhiro Yamamoto al Raduno Mazda MX-5 di Torino

Al Raduno delle Mazda MX-5 di Torino come ospiti d’eccezioni sono attesi Tom Matano, designer di fama mondiale e parte del dream team di designer e ingegneri che crearono nel 1989 la prima Mazda MX-5, e l’ingegnere Nobuhiro Yamamoto, che alla MX-5 ha dedicato oltre 20 anni della sua vita professionale, curando, in qualità di Programme Manager, lo sviluppo della quarta e ultima generazione della roadster giapponese.

Nobuhiro Yamamoto
Nobuhiro Yamamoto insieme al modello speciale Mazda MX-5 Yamamoto Signature

Come partecipare al Raduno Mazda MX-5 di Torino

Per partecipare al Raduno Mazda MX-5 di Torino i proprietari della roadster possono iscriversi sul sito web del Parco del Valentino entro il 5 giugno.

Raduno Mazda MX-5

PROVA SU STRADA MAZDA MX-5 2019

Annunci auto usato Mazda MX-5Listino prezzi Mazda MX-5 30th Anniversary

Video Mazda MX-5 Yamamoto Signature video!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto