Quantcast
Mazda

Piattaforma “my Mazda”

Mazda ha completato il roll-out in tutta Europa della sua piattaforma My Mazda completamente rinnovata, per i proprietari delle sue vetture. Punti salienti della nuova edizione, che si compone di un sito web e di una app mobile gratuita, comprendono l’accesso singolo per tutte le funzioni, le nuove funzioni di informazione sulle vetture nuove e sugli interventi tecnici, e un design più elegante.

my-mazda-1MY MAZDA – Ora più comoda che mai, My Mazda aiuta i proprietari a tenere traccia della storia di tutti gli interventi tecnici effettuati sulla loro vettura, tenendo sotto controllo la regolare manutenzione del veicolo. Accessibile sia sul sito My Mazda o da un dispositivo mobile tramite l’applicazione My Mazda, questa piattaforma offre una incredibile ricchezza di informazioni sulla vettura di un cliente. La piattaforma funziona per qualsiasi modello presente nel  database digitale degli interventi tecnici Mazda, e i proprietari di modelli della attuale generazione possono anche accedere direttamente alle istruzioni operative, ai manuali e ai video che illustrano le caratteristiche del prodotto.

my-mazda (2)MY MAZDA ASSISTENZA STRADALE – Tra le altre cose, l’applicazione My Mazda offre assistenza stradale one-touch integrata consentendo  agli automobilisti di richiedere immediatamente un aiuto in loco. In aggiunta a ciò, informa i clienti Mazda degli interventi di manutenzione programmata che dovranno essere effettuati ed è in grado di localizzare le concessionarie Mazda, fornendone tutti i contatti e una panoramica dei servizi offerti. My Mazda – sia tramite l’applicazione o sito web – consente inoltre agli utenti di gestire i propri profili, scegliendo come vogliono essere contattati da Mazda, o personalizzare la loro sezione “My cars” con un’immagine di loro scelta. Mazda prevede di aggiungere ulteriori funzionalità nei prossimi mesi.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto