Quantcast
FotogalleryMazdaMX-5Video

Mazda MX-5, in arrivo la versione speciale dei 30 anni

Al Chicago Auto Show 2019 scopriremo la Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, versione speciale celebrativa per i 30 anni della roadster giapponese

Al prossimo Salone di Chicago Auto Show 2019, Mazda presenterà la MX-5 30th Anniversary Edition. Si tratta del modello celebrativo della roadster che ha debuttato al Motor Show di Chicago nel 1989.

Al prossimo Salone di Chicago Auto Show 2019, Mazda presenterà la Mazda MX-5 30th Anniversary Edition. Si tratta del modello celebrativo della roadster che ha debuttato al Motor Show di Chicago nel 1989.

MAZDA MX-5 VERSIONE SPECIALE 30 ANNI

Per celebrare il suo trentesimo anniversario è stata creata un’edizione speciale come omaggio agli automobilisti di tutto il mondo che hanno decretato il successo del modello negli ultimi trent’anni. Essendo la roadster più popolare della storia, con oltre 1 milione di unità vendute in tutto il mondo fino ad oggi delle quali oltre 350.000 in Europa, MX-5 è diventata un simbolo della filosofia automobilistica di Mazda e della ricerca instancabile del piacere di guida.

Lungo il suo cammino, MX-5 ha generato una solida base, che si estende dall’Islanda all’Italia, di fan europei uniti dalla passione per il Jinba Ittai, la perfetta unione di uomo e macchina come quella che ha connotato MX-5 sin dagli inizi.

Mazda MX-5 2019

MODELLI DA COLLEZIONE La MX-5 30th Anniversary Edition si aggiungerà alla ricca collezione di versioni speciali e da collezione della roadster giapponese. L’ultima in ordine di tempo è stata la fantastica Editions Yamamoto Signature, una serie speciale sviluppata in soli 4 esemplari che prende il nome dallo storico progettista di Mazda, l’ingegnere Nobuhiro Yamamoto.

MAZDA MX-5 YAMAMOTO SIGNATURE

PROVA SU STRADA MAZDA MX-5 2019

ANNUNCI USATO MX-5 LISTINO PREZZI MX-5






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto