Mazda MX-5 Grand Tour serie limitata
Nuova serie speciale della Mazda MX-5 Grand Tour, dedicata ai viaggiatori. Solo sei esemplari in vendita on line con motore 2.0L, interni in pelle nappa, portapacchi in fibra di carbonio e valigia Moncabas
FOTO Mazda MX-5 Grand Tour
Mazda MX-5 Grand Tour – Mazda presenta la prima delle tre Top Limited Edition sulla sportiva MX-5, le esclusive serie speciali della roadster più venduta al mondo.
Mazda MX-5 Grand Tour | Caratteristiche
Si tratta della MX-5 Grand Tour, ispirata ai lunghi percorsi e dedicata a chi ama partire anche senza una destinazione, perché l’obiettivo è il piacere del viaggio e l’arricchimento che ne deriva indipendentemente dalla meta raggiunta.
La MX-5 Grand Tour, prodotta in soli sei ed esclusivi esemplari, infatti è un’auto pensata per percorrere lunghe distanze.
Sotto al cofano troviamo il motore 2.0L da 160 CV con i-stop e sistema di recupero dell’energia in frenata i-ELOOP, unito a un cambio manuale a 6 rapporti.
La sportiva carrozzeria soft top di colore Machine Gray con capote in tessuto nero e frangivento trasparente in plexiglass conferiscono alla MX-5 Grand Tour una presenza su strada inconfondibile e massima protezione nella guida a cielo aperto.
Mazda MX-5 Grand Tour | Interni
I morbidi rivestimenti interni in esclusiva pelle Nappa Brown in abbinamento con la livrea Machine Gray della carrozzeria rendono la piccola roadster Mazda elegante e sportiva al tempo stesso.
Completano la dotazione della vettura un esclusivo portapacchi in fibra di carbonio con cinghie di fissaggio e valigia dedicata Mazda prodotta da Moncabas per estendere la capacità di carico.
Mazda MX-5 Grand Tour | Prenotabile on line
Di questo modello speciale ne sono disponibili solo sei esemplari e lo si potrà guidare prenotando la Mazda MX-5 Grand Tour già da ora sul sito di Mazda Italia (link QUI). SI deve solo compliare il modulo, versare un deposito cauzionale di 500.00 Euro, scegliere il concessionario presso cui concludere il contratto di acquisto ed infine ritirare l’auto.