Festa del Cinema Roma 2019, Mazda è auto ufficiale della 14^ edizione
Sotto i riflettori della festa del Cinema di Roma 2019 c’è la Mazda CX-30, che accompagna i protagonisti sul red carpet della 14^ edizione
Mazda è auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2019, la quattordicesima edizione in programma dal 17 al 27 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica. Il brand giapponese è al fianco della kermesse romana per il settimo anno consecutivo.
Festa del Cinema Roma 2019, Mazda CX-30 ufficiale
In qualità di auto ufficiale della manifestazione Mazda mette a disposizione una flotta di 45 vetture, tra le quali spicca la Mazda CX-30, l’ultima nata della Casa giapponese, che accompagna i protagonisti del cinema e i grandi ospiti a tutti gli appuntamenti della rassegna cinematografica e sul celebre red carpet.
Quest’anno anche il pubblico può salire a bordo delle Mazda e usufruire di uno speciale “VIP service” per spostarsi dall’Auditorium Parco della Musica al MAXXI.
Mazda ed il legame con il cinema e la filosofia Jinba Ittai
Il cinema si conferma, per Mazda, il mezzo privilegiato per raccontare l’essenza del proprio brand. È infatti con la settima arte che il Costruttore giapponese condivide un valore importante, ovvero la capacità di suscitare emozioni e di arricchire la vita delle persone. Da sempre, Mazda si distingue per la sua continua ricerca del piacere di guida e delle emozioni che le sue auto sono in grado di dare.
È ciò che la Casa di Hiroshima definisce Jinba Ittai, ovvero la sintonia tra cavallo e cavaliere e che si traduce nella perfetta unione tra uomo e macchina, grazie alla costruzione di vetture che non sono un semplice mezzo di trasporto ma auto che rendono la guida puro piacere.
Tutte le foto della Mazda CX-30
VIDEO test prova su strada Mazda CX-30 Skyactiv-X 2.0 L
Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“