Quantcast
CX-30FotogalleryMazda

Gruppo Facebook Mazda CX-30, nasce la Community Lab

Nasce il nuovo Gruppo Facebook Mazda e la prima community dedicata al crossover compatto CX-30. Qui si può accedere al “dietro le quinte” del lancio della CX-30

Sulla piattaforma Facebook nasce un nuovo Gruppo fondato da Mazda Italia al quale ci si può iscrivere per essere informati sul lancio del nuovo crossover compatto Mazda CX-30. Il nome del Gruppo, nato il 17 maggio 2019, è “Mazda CX-30 Community Lab” e raccoglie la comunità virtuale che fin dal lancio del Salone di Ginevra ha mostrato parecchio interesse per il nuovo crossover compatto Mazda.

Video Mazda CX-30 Skyactiv-X prova

Video Mazda CX-30 Skyactiv-X prova

“Mazda CX-30 Community Lab” è un progetto con il quale Mazda Italia facilita la creazione di un gruppo chiuso su Facebook, nel quale tutti gli iscritti potranno avere un dialogo costante con la filiale italiana della Casa di Hiroshima.

Gruppo Facebook Mazda CX-30

Mazda CX-30 Community Lab
Mazda CX-30 Community Lab

Il progetto social, il primo nel suo genere in Italia da parte di una casa automobilistica, permetterà a clienti e appassionati di comunicare in maniera interattiva con Mazda, accedendo a contenuti esclusivi e ai “dietro le quinte” relativi al lancio della CX-30.

Mazda CX-30 Ginevra 2019
Mazda CX-30 al Salone di Ginevra 2019

Come iscriversi al Gruppo chiuso “Mazda CX-30 Community Lab”

Chi vorrà entrare a far parte della comunità virtuale “Mazda CX-30 Community Lab” dovrà iscriversi al “Tienimi informato” nella sezione Mazda CX-30 sul sito www.mazda.it e riceverà l’invito per diventare un membro del gruppo.

Su Facebook “Mazda CX-30 Community Lab”

VANTAGGI A tutti coloro che si iscriveranno, Mazda riserverà un trattamento esclusivo in concessionaria, con la possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata con la Nuova Mazda CX-30 e un test drive approfondito.

https://www.facebook.com/newsauto.it/videos/297737724251154/
Mazda CX-30 al Salone di Ginevra 2019
Mazda CX-30 in esposizione al Salone di Ginevra 2019

“Siamo molto entusiasti di questo progetto – dichiara Roberto Pietrantonio, AD di Mazda Italia – dato che rispecchia pienamente la filosofia Mazda che ha nel suo DNA la volontà di stabilire sempre una forte relazione con i suoi clienti e con chiunque sia interessato a Mazda e ai suoi prodotti”.

Roberto Pietrantonio Mazda italia
Roberto Pietrantonio AD Mazda italia
Skyactiv-X spiegazione tecnica nuovo motore Mazda

Annunci auto usato MAZDA – Listino prezzi MAZDA

FOTO SUV Mazda CX-30

La nuova CX-30 di Mazda debutta in Italia al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino ed arriverà in concessionaria a settembre, dopo l’estate.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto