Quantcast
Mazda

Spot Mazda Drive Together

Drive Together, questo il nome della nuova campagna Mazda, ci ricorda l’emozione di essere al volante di una vettura proprio in un momento in cui molte altre Case Automobilistiche tendono a ridurre o addirittura ad annientare il ruolo del guidatore. Evidenziando le basi umano-centriche tipiche del marchio, la campagna si concentra su come i sensi umani vengano esaltati durante la guida. Il legame che si crea tra la vettura ed il conducente è qualcosa che Mazda chiama Jinba Ittai, una frase giapponese originariamente utilizzata per descrivere la perfetta armonia raggiunta tra  un arciere e il suo cavallo.mazda-mx-5-festa-cinema-roma-2016-70
mazda_mx-5_rf_limited_edition_impronte_03Commentando questa nuova campagna, Roberto Pietrantonio, Amministratore Delegato di  Mazda Motor Italia ha dichiarato: “Mentre altre marche limitano l’atto di guidare attraverso cambiamenti tecnologici, il nostro obiettivo è invece quello di creare auto che portino il guidatore e l’auto sempre più vicini. I nostri designer e ingegneri sono continuamente impegnati a perfezionare questo concetto. Crediamo che la comunicazione efficace tra l’uomo e la macchina non solo renda la guida più sicura, ma anche più soddisfacente, più gratificante e più divertente. Vogliamo che la gente guidi le nostre auto, non sentendosi semplicemente un passeggero. La campagna Drive Together mette in evidenza proprio il legame tra auto e guidatore “.mazda-mx-5-festa-cinema-roma-2016-74

Drive Together | MAZDA MX-5 RF  Il primo spot televisivo – andato in onda per la prima volta il 29 Dicembre scorso – lega i sensi umani con diversi elementi di una vettura Mazda e presenta la nuova Mazda MX-5 RF, l’ultimo modello della spider sportiva più venduta al mondo. La campagna Drive Together  verrà trasmessa su tutti i canali Mazda e in TV, sulla stampa e come pubblicità online.mazda-mx-5-festa-cinema-roma-2016-77






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto