Promozioni auto diesel, Mazda CX-5 in offerta
Tra le promozioni auto c'è la versione diesel del CX-5 con valore futuro bloccato per la motorizzazione più efficiente a combustione interna, a gasolio
PROMOZIONE AUTO DIESEL – Il diesel non è morto e non morirà mai, essendo una delle motorizzazioni a combustione interna più efficienti (massimo rendimento con meno carburante): per questo nonostante i clamori e gli scandali molte case costruttrici auto danno ancora fiducia al motore diesel soprattutto finalizzato all’impiego su vetture di taglia medio-grande come i SUV e quelle destinate ad una percorrenza chilometrica annua elevata.
PROMOZIONI AUTO DIESEL MAZDA CX-5
Tra le promozioni di auto diesel c’è quella di Mazda, la quale nel nostro paese ha lanciato una campagna di comunicazione sulla CX-5 con motorizzazione a gasalio, volta a garantire il valore della vettura nel tempo con una offerta interessante per l’acquisto. Scegliendo un SUV Mazda come il CX-5 diesel si può usufruire della formula Mazda Advantage che fissa, nel momento dell’acquisto, il valore futuro bloccandone il prezzo dopo tre anni che resta certo al momento della futura rivendita.
OFFERTA MAZDA CX-5 DIESEL
Con quest’offerta, Mazda CX-5 diesel gli indecisi possono essere rassicurati nella scelta di una nuova auto a gasolio più adatta proprie esigenze con tanti lati positivi e dormire sonni tranquilli vista la impossibile svalutazione futura.
PREZZO BLOCCATO
La carta giocata da Mazda è il prezzo futuro bloccato oggi per un auto come CX-5: “Con un diesel Mazda puoi permetterti di essere indeciso per tre anni”. Infatti, con Mazda Advantage si può guidare tranquillamente la propria CX-5 senza la preoccupazione sulla futura valutazione della stessa. Questa formula è valida per tutte le vetture della gamma Mazda.
VANTAGGI AUTO CON MOTORE DIESEL
Quali sono i vantaggi di un auto diesel? Nell’affrontare i complessi temi di innalzamento della temperatura globale e della qualità dell’aria che respiriamo, Mazda ritiene si è imposta di trovare un ventaglio di soluzioni tecnologiche tra le quali i vantaggi dei motori diesel.
Infatti, oltre a investire in motorizzazioni alternative, il Costruttore giapponese non ha mai smesso di sviluppare i propulsori tradizionali, e riconosce un ruolo importante ai diesel più avanzati come gli Skyactiv-D Mazda che, grazie a tecnologie all’avanguardia, assicurano basse emissioni e consumi, che ne fanno i motori ideali per vetture di taglia medio-grande come i SUV e per percorrenze elevate.
Si tratta di motori con valori di compressione mediamente più elevati e rendimenti maggiori grazie ad una tecnologia che la casa giapponese sta tentando di applicare anche sui motori a benzina alzandone il rapporto di compressione, la Skyactiv-X provata sulle strade spagnole a bordo della Mazda3
Occhio quindi a non cadere nella trappola: il diesel non è affatto morto! Avrà sicuramente ancora un lungo impiego con una quasi certa rivalutazione futura.