Peugeot Sport, arriva un nuovo Direttore
François Wales è il nuovo Direttore Peugeot Sport e succede a Bruno Famin che lascia PSA per ricoprire un ruolo di primo piano nella FIA, Federazione Internazionale dell’Automobile
A capo di Peugeot Sport arriva François Wales che succede a Bruno Famin che lascia PSA per andare a far parte della FIA come Direttore Operations nella Segreteria Generale degli Sport Automobilistici.
Da un anno a questa parte, François Wales è responsabile dello sviluppo delle vetture competizioni Clienti di PSA Motorsport e dello sviluppo della gamma di veicoli sportivi elettrificati “Peugeot Sport Engineered”. Il primo veicolo è stato svelato quest’anno al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra: il Concept 508 Peugeot Sport Engineered.
François Wales nuovo Direttore Peugeot Sport
François Wales, nuovo Direttore Peugeot Sport, è lLaureato alla SUPELEC (Ecole Superieure d’Electricité, una delle grandi facoltà di ingegneria francesi), lavora in Groupe PSA dal 1989 ed è stato Responsabile progetto e ingegneria in Francia, in Cina e in Spagna. All’inizio del 2018 è entrato in PSA Motorsport come responsabile del Reparto Veicoli Sportivi Competizioni Clienti. Ha lanciato lo sviluppo della gamma PSE, ma anche quello della Nuova 208 R2.
Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi auto nuove PEUGEOT